Domenica In, la moglie di Franco Gatti paralizza😳 Mara Venier: “O ti suicidi o…”

Stefania Picasso, moglie di Franco Gatti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Domenica In”: le parole dell’ospite relativamente al cantante scomparso hanno paralizzato la Venier

franco gatti morte
Stefania Picasso (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono trascorse a malapena due settimane dalla scomparsa di Franco Gatti, una delle indimenticabili quattro voci che hanno reso celebre la band dei “Ricchi e Poveri”. Stefania Picasso, moglie del cantante, è la donna che gli è stata accanto nel corso di tutta la sua lunga carriera.

La coppia ha dato alla luce due splendidi figli, Federica e Alessio. Quest’ultimo, scomparso tragicamente nel 2013 all’età di soli 22 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi genitori, che sono riusciti a superare l’immenso dolore solamente sostenendosi e facendosi forza a vicenda.

Stefania, emozionatissima, non è riuscita a celare l’emozione ai microfoni di “Domenica In”. “Ieri, mentre mi trovavo in treno da sola, continuavo a chiedermi: ‘che ci faccio qui senza di lui?’” ha esordito la moglie di Gatti, abituata a spostarsi e a condividere ogni minimo aspetto della propria vita con il marito.

Ad una curiosissima e altrettanto commossa Mara Venier, Stefania ha svelato ogni dettaglio del suo matrimonio con l’artista. In modo particolare, l’ospite non si è trattenuta rispetto ad una problematica che, all’inizio della carriera di Franco, sembrava essere divenuta invalidante per la coppia stessa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Fai girare la testa”: Elisabetta Canalis si scatena con una tutina trasparente. Dettaglio sconvolgente – VIDEO

Domenica In, la moglie di Franco Gatti paralizza Mara Venier: “O ti suicidi o…”

moglie franco gatti
Mara Venier e Stefania Picasso (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith furiosa:”Tutto questo è fuori luogo”

A detta di Stefania Picasso, il primo incontro con Franco Gatti sarebbe stato fatale per entrambi. Nel momento in cui la donna ha posato gli occhi sul cantante, tutto si sarebbe improvvisamente reso chiaro nella sua mente. “Sono tornata a casa e ho confidato a mia sorella che l’avrei sposato“: questa l’ammissione durante l’intervista nel talk show.

In realtà, come svelato dalla Picasso, la coppia ha impiegato ben sette anni prima di coronare il loro amore attraverso il matrimonio. Successivamente alla nascita dei due figli Federica e Alessio, l’unione tra Franco e Stefania non conobbe più ostacoli né ripensamenti: i due, di fatto, sono rimasti l’uno al fianco dell’altra fino alla morte del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Christian De Sica, notizia che lo sconvolge: “E’ successo proprio a me”

Nei primi anni del loro matrimonio, tuttavia, sarebbe sorta una problematica a dir poco invalidante per Stefania. Nel confidarlo a Mara Venier, essendo trascorso ormai molto tempo, la moglie di Franco Gatti non è riuscita a trattenere un sorriso intriso di nostalgia: “all’inizio ero gelosissima di lui“.

La conduttrice, sorpresa per via della confessione udita, non ha potuto far a meno di domandare alla sua ospite come fosse riuscita a superare il tutto. “Cosa vuoi farci, quando stai con una persona famosa le opzioni sono due” – ha replicato la Picasso con tono rassegnato – “O ti suicidi o smetti di esserlo“.

domenica in
Franco Gatti (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

La donna, che ha ovviamente optato per questa seconda possibilità, ha confermato di aver avuto una vita bellissima al fianco del cantante. L’amore tra i due, in tanti anni di matrimonio, non è mai venuto meno.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Impostazioni privacy