Ilary Blasi e il desiderio di mollare tutto: cambia idea grazie alla Toffanin. Retroscena stupefacente

Ilary Blasi sta attraversando un periodo molto difficile. Con l’addio a Totti e tutto il clamore mediatico che n’è conseguito, la conduttrice desiderava mollare tutto. L’intervento miracoloso dell’amica e collega Silvia Toffanin le ha fatto cambiare idea. Il retroscena.

Ilary Blasi: retroscena clamoroso
Ilary Blasi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tempi duri per Ilary Blasi. Dalla scorsa estate la conduttrice non ha pace: con il divorzio da Francesco Totti – suo marito da quasi 20 anni – i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Dai retroscena del loro addio, alla guerra giudiziaria, alla presenza della nuova fiamma dell’ex – Noemi Bocchi – sono mesi duri per la famosa presentatrice. Per affrontarli quest’estate ha passato vacanze molto lunghe, tra Africa e montagna, dove si è rifugiata lontana dai riflettori.

Al centro del gossip, con l’inizio della nuova stagione televisiva in lei è montato un desiderio: mollare tutto. Conduttrice de “L’Isola de Famosi” da anni, non avrebbe voluto neanche più portare avanti questo impegno. A farle cambiare idea la storica amica e collega Silvia Toffanin.

Ti potrebbe interessare anche> Ambra Angiolini, le accuse si fanno sempre più pesanti: “Non ha vergogna”

Ilary Blasi: la vicinanza di Silvia Toffanin

Ilary Blasi: molla tutto
Ilary Blasi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Se in questi mesi Ilary Blasi non ne ha voluto sapere niente di interviste su Totti, i fan speravano almeno che continuasse il suo percorso televisivo.

Tuttavia la conduttrice, probabilmente esasperata per la situazione, per un momento avrebbe desiderato solo scappare. Mollare tutto e rifugiarsi altrove sarebbero stati i sogni più grandi di Ilary presa d’assalto dal gossip.

A tutto questo si aggiunge il dispiacere per l’addio al marito e la preoccupazione per le ripercussioni del divorzio sui loro figli Chanel, Isabel e Christian. Secondi i rumors la Blasi si sarebbe voluta prendere un anno intero di pausa per dedicarsi a loro e a se stessa.

Saputa la sua volontà di abbandonare tutto, a corre in aiuto della Blasi, la Toffanin che le avrebbe fatto cambiare idea. Grandi amiche, la moglie di Pier Silvio avrebbe fatto ragionare Ilary, spingendola a non prendere scelte affrettate.

Ti potrebbe interessare anche> Chanel Totti, dopo il regalo dei genitori l’ammissione che spezza il cuore: “Mi manchi”

Dopo aver parlato con l’amica, la Blasi avrebbe riflettuto meglio decidendo di ritornare al timone de “L’Isola dei Famosi” anche per il 2023 per la gioia dei fan.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy