Iva Zanicchi, me culpa sul suo fisico e poi rivela: “Ecco quanto peso”

Iva Zanicchi. La cantante, attrice e presentatrice televisiva è una della concorrenti più agguerrite dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. Ha svelato i suoi affanni con i chili di troppo 

Iva Zanicchi Ballando con le stelle chili di troppo
Iva Zanicchi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

State seguendo “Ballando con le Stelle”? Il contest di danza dedicato ai vip condotto dalla perfetta Milly Carlucci è arrivato quest’anno alla 17esima edizione. Nonostante sia passato tanto tempo, non sfiorisce la presa che ha sul pubblico italiano, sempre attento alle performance dei concorrenti in gara.

Sicuramente la curiosità è destata anche dalle questioni “frizzicarelle” che accadono fuori dalla pista da ballo. In particolare, la disputa sorta tra la giudice Selvaggia Lucarelli e la cantante Iva Zanicchi è servita a innalzare gli indici di ascolto. Cosa è accaduto? Facciamo un piccolo riassunto. Durante la seconda puntata la Lucarelli ha giudicato assolutamente scadente l’esibizione dell’ Aquila di Ligonchio accompagnata dal ballerino professionista Samuel Peron. Non sono passati inosservati gli epiteti volgari con cui la Zanicchi ha definito la famosa giornalista, dandole della poco di buono in maniera decisamente più “colorita”, tanto per usare eufemismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Iva Zanicchi: la rivelazione suo suo peso che nessuno si aspettava. Qual è il suo obiettivo

Iva Zanicchi Ballando con le stelle chili di troppo
Iva Zanicchi, Milly Carlucci e Samuel Peron (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock

Nonostante siano passati i giorni e siano arrivate le scuse pubbliche di Iva Zanicchi ( “Io purtroppo quando mi inalbero non riesco a frenarmi. Ho questo vizio, cercherò di correggermi anche se non sarà facile” – aveva riferito), sembra non essersi placata la querelle con Selvaggia Lucarelli.

La giornalista e giudice di “Ballando con le stelle” ha scritto sui suoi canali social: “Memo Remigi tocca il sedere a una collega sospeso dalla tv. Iva Zanicchi dà della tro*a a me, scuse a favore di ogni telecamera e ospitate in ogni luogo, tutto chiuso in poche ore”. Poi ha proseguito difendendo il proprio compagno, anch’egli concorrente del programma durante l’edizione in corso: “Il mio fidanzato non invita la sua ballerina ad uscire insieme fuori dal lavoro, è una mer*a che fa piangere le donne e insultato ovunque da una settimana. Vedo molta confusione in giro”.

Nel frattempo, Iva Zanicchi si prepara per la prova della prossima settimana insieme al suo coach, Samuel Peron. Ha catturato la solidarietà del pubblico facendo una confessione riguardo un suo cruccio, i chili di troppo che non riesce a smaltire, “ostacolo” che l’accomuna ai “comuni mortali”.

Iva Zanicchi Ballando con le stelle chili di troppo
Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La cantante, infatti, sperava che l’impegno fisico che sta mettendo per allenarsi duramente le avrebbe fatto perdere un po’ di peso; purtroppo, ancora non ci è riuscita. Ha raccontanto a Milly Carlucci, davanti alla giuria, di pesare 90 chili all’età di 82 anni. Ciò non ha assolutamente intaccato la sua agilità nelle movenze “danzerecce”.

Impostazioni privacy