Selvaggia Lucarelli su tutte le furie contro di lei: “Noi dobbiamo seppellirci nell’umido”

La giornalista si è scagliata contro un messaggio di body positivity pubblicato dalla bellissima Miriam Leone. Ecco i motivi…

Selvaggia Lucarelli intervista
Selvaggia Lucarelli (ansa foto) yeslifemagazine.it

Selvaggia Lucarelli non sembra abbia preso di buon grado il messaggio che ha voluto lanciare Miriam Leone. In questi ultimi anni, va molto di moda tra i personaggi del mondo dello spettacolo lanciare messaggi di body positivity mostrandosi con le proprie imperfezioni ed eguagliandosi alla maggior parte delle persone che allo specchio si vedono distanti anni luce dalle bellezze patinate.

Tuttavia, in molti credono che ultimamente questa tendenza sia diventata un po’ forzata e non sempre i vip riescono a lanciare il messaggio sperato.

Tra chi critica questi atteggiamenti troviamo la giornalista Selvaggia Lucarelli che senza peli sulla lingua dice sempre il suo pensiero, pur andando controcorrente e attirando spesso su di sé le antipatie di molti utenti o lettori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Disarmante”: Valentina Vignali in bikini, lo specchio riflette il punto più ipnotico del suo fisico divino – FOTO

La FOTO di Miriam Leone incriminata dalla giornalista

Miriam Leone body positivity
Miriam Leone (ansa foto) yeslifemagazine.it

Miriam Leone ha voluto lanciare un messaggio di body positivity, pubblicando sui social una sua foto, la mattina dopo una notte passata sul set con il trucco di scena. Si è mostrata al naturale senza un filo di make up e con tutte le sue ‘imperfezioni’, come lei stessa ha ammesso ma alla Lucarelli questo messaggio non è piaciuto affatto.

“E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione – ha tuonato la giornalista su Instagram, per poi proseguire – Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido“.

Un utente ha commentato la IG Stories della Lucarelli, che lei stessa ha ripreso perché coglieva in pieno il suo disappunto: “Il lato oscuro della body positivity sfruttata come trend, in questo modo non fa altro che focalizzare l’attenzione ancora e sempre sul corpo. Ti fa, inoltre, sentire sbagliata due volte, la prima perché non sei neanche lontanamente così figa senza trucco e la seconda perché non sei abbastanza forte da ‘accettarti così come sei’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Anna Tatangelo, il selfie “scomodo” allo specchio scatena il delirio per lo stacco di coscia! “Che si è perso Gigi!” – FOTO

Selvaggia Lucarelli trucco
Selvaggia Lucarelli (ansa foto) yeslifemagazine.it

Dunque, il tentativo di Miriam Leone non è affatto riuscito. Del resto, la sua estrema bellezza non la rende imperfetta neanche nelle giornate più spente.