Jois Pedone ed il mistero della “sacerdotessa”: nuove rivelazioni a “Chi l’ha visto?”

Jois Pedone: nella trasmissione di Rai 3 sono emersi nuovi dettagli su una presenza misteriosa e sospetta nella vita del 20enne

Jois Pedone nuovi indizi
Jois Pedone (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il caso della morte di Jois Pedone rimane ancora un mistero. Troppi dubbi, troppe domande aperte sulla storia di questo ragazzo di soli 20 anni trovato in mare, a Vasto, con alle caviglie attaccati 40 chili. I genitori ed i familiari tutti non si danno pace. Sono certi che Jois non si sia suicidato e hanno chiesto agli inquirenti di fare luce sulla vicenda.

Nei suoi piani non c’era assolutamente l’idea di farla finita. L’11 ed il 12 settembre sarebbe dovuto andare a Barcellona come ha raccontato nel corso dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” la nonna del giovane. Proprio nel corso della trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli si è cercato di approfondire la vicenda per cercare di raccogliere maggiori indizi. A spuntare fuori il nome e la presenza ingombrante di una certa “sacerdotessa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caso Lola Daviet, la 12enne sgozzata e chiusa in un baule: la nuova pista

Jois Pedone ed i rapporti con la “sacerdotessa”

Chi l'ha visto? Jois Pedone
A “Chi l’ha visto?” i parenti di Jois Pedone (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scomparsi due 15enni nel padovano: erano diretti a scuola, non sono mai arrivati

Nel corso di “Chi l’ha visto?” l’attenzione sul caso di Jois Pedone si è focalizzata molto su una figura che è ricorrente nei fatti raccontati dalle persone vicine dal 20enne, una certa “sacerdotessa”. Si tratta di una donna con la quale Jois era in contatto e che lo avrebbe molto influenzato.

Questa donna Jois l’avrebbe conosciuta all’interno di una chat denominata “i figli della luna” nella quale erano inserite altre sei persone. A parlare è una ragazza che è rimasta anonima e che ha raccontato come Jois e la “sacerdotessa” avessero fatto un patto: “Addirittura lei ha bevuto il mio sangue e io il suo”. Queste le parole registrate in una chat.

Il 20enne sarebbe stato attratto in modo così forte da esserne condizionato per tutta l’estate. La ragazza che ha parlato su Rai 3 ha raccontato che più volte ha detto a Jois di tagliare questo cordone e di non farsi influenzare così tanto. “Lui si sentiva in trappola” ha aggiunto.

Federica Sciarelli sorriso
Federica Sciarelli (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche l’amica ha seri dubbi sul fatto che il giovane si possa essere suicidato. Era un ragazzo pieno di vita ha sottolineato, il suo pensiero è che è stato indotto a farlo.

Impostazioni privacy