Giulia Stabile, un dubbio l’attanaglia: “Non riesco a scegliere il mio preferito…”

Giulia Stabile sa sempre come attirare l’attenzione dei fan ed anche con l’ultimo post è riuscita a lasciare il segno: ecco cosa ha combinato

giulia stabile foto instagram
Giulia Stabile (Instagram)

L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando è riuscita ad ottenere il primo posto di “Amici” ed ha conquistato tutti con la sua risata contagiosa e il suo talento unico. Giulia Stabile è una ballerina, oggi una vera e propria professionista, che ha da poco intrapreso una carriera strepitosa.

Attualmente è impegnata nel talent di Maria De Filippi come assistente di danza, inoltre posa per alcuni progetti e shooting fotografici. Nonostante il successo, non ha mai perso la semplicità e quel pizzico di ingenuità che la rendono inimitabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Inarrivabile” Vittoria Puccini tra classe e eleganza: che sguardo magnetico – FOTO

Giulia Stabile, in posa sui social: quanta bellezza – FOTO

giulia stabile posa instagram
Giulia Stabile (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social

Solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, a tratti donna e a volte bambina, così Giulia Stabile si è presentata alle audizioni di “Amici“, ottenendo prima un posto nella scuola e poi la vittoria. Non sono mancate critiche e consigli che l’hanno fatta crescere sotto ogni punto di vista. Oggi sa cosa vuole e se lo va a prendere senza mai tirarsi indietro, sempre con un po’ di ironia e quel sorriso unico.

Molto attiva anche sui social, vanta di più di un milione e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti pazzeschi che diventano virali. Ha pubblicato qualche foto dell’ultimo shooting fotografico dove ha indossato diversi abiti di colori diversi e ha confessato di non aver saputo scegliere il suo preferito.

Così ha scritto: “Ho sentito mille volte parlare di armocromia e non ci ho mai capito molto… Durante questo shooting ho provato il cappotto Runaway di @maxandco in tutti i colori, e sinceramente ci ho capito ancora meno. Ancora non riesco a scegliere il mio preferito…”. 

C’è chi non ha potuto fare a meno di commentare: “Ti basta sapere che te distruggi continuamente tutte le regole dell’armocromia perché sei semplicemente splendida con qualsiasi colore, brilli proprio“.

giulia stabile foto instagram
Giulia Stabile (Instagram)

Giulia ha vissuto tante esperienze in pochissimo tempo e ne ha ancora altre da vivere, ha tanti progetti da realizzare e non vede l’ora di farlo.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy