Gigi D’Alessio esulta come non mai: è tutta questione di “schiuma” – VIDEO

Gigi D’Alessio: la felicità è troppa e non ce la fa a contenersi. Immortala il momento sui social e manda un messaggio inequivocabile

Gigi D'Alessio concerto
Gigi D’Alessio in concerto a Napoli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gigi D’Alessio torna sul palco con la sua musica. Dopo aver festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un magico concerto in piazza del Plebiscito a Napoli nei mesi scorsi, ora il cantante napoletano è pronto per tornare di nuovo sul palco e portare in giro per l’Italia la sua musica.

Dopo la sua Napoli, è arrivata anche un’altra grande e magica città Catania. Un sold out quello di ieri presso il Teatro Metropolitan che si prevede ripetersi anche per Catanzaro, Bari e Torino, le altre date del “Noi due tour 2022, A gentile richiesta”. Due anni di stop per via della pandemia sono stati troppi ed i suoi fan non vedono l’ora di poterlo ascoltare ancora una volta dal vivo.

Gigi però non ha solo la passione per la musica. Il suo cuore, oltre che per la sua famiglia, batte anche per qualcos’altro e l’artista partenopeo lo ha dimostrato appieno sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis: “ecco cosa le ho fatto”

Gigi D’Alessio: serata azzurra e piena di festeggiamenti. Il VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federica Aversano dà di matto in studio: “sei un vigliacco”

Esula sui social, ed in particolare su Instagram, Gigi D’Alessio. Non ha resistito il cantante e con lo schermo alle sue spalle ha voluto condividere con i suoi oltre 600 mila follower una grande emozione. Dopo quelle vissute sul palco, arrivano anche quelle legate alla sua squadra del cuore, il Napoli.

E così con un primo piano ed un sorriso a 32 denti, il cantante mostra il risultato del 3 a 1 raggiunto dagli azzurri contro l’Ajax ed era impensabile per il Grande Gigi non immortalare il momento. E così ha detto a tutti: “Il Napoli ha tolto tutta la schiuma all’Ajax! Forza azzurri”. Lo dice nel video a gran voce e per sottolinearlo lo scrive anche nella didascalia alle immagini.

Gigi D'Alessio sorriso
Gigi D’Alessio
(Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per l’ex di Anna Tatangelo tantissimi commenti, uno dei primi quello di Stefano De Martino che apprezza e ride con Gigi. E subito dopo arriva anche quello di Clementino. Un team azzurro d’eccezione che festeggia e gioisce insieme. Affianco a loro tanti fan che si complimentano per il risultato raggiunto ma chiedono anche all’artista di tornare presto sul palco.

 

ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy