Letizia di Spagna messa in ombra: le figlie le rubano la scena, la FOTO fa il giorno del mondo

Se Letizia di Spagna catalizza i riflettori in ogni sua apparizione, questa volta non è stato così: a metterla in ombra le figlie Leonor e Sofia. Accade l’inaspettato, le immagini stanno facendo il giorno del mondo.

Letizia di Spagna messa nell'angolo
Letizia di Spagna (Instagram e Facebook)

Se il fascino di Letizia di Spagna è intramontabile, tanto che catalizza i riflettori a livello mondiale, questa volta è passato in secondo piano.

A mettere in ombra la moglie del Re Felipe sono state le sue figlie Leonor e Sofia. Entrambe adolescenti, sono apparse al fianco della madre in una versione inaspettata, tanto che l’attenzione è stata rivolta principalmente su di loro.

Tutto è accaduto nell’ambito della reunion della royal family spagnola per un’occasione importante. La manifestazione in questione è la consegna dei Premi Principessa delle Asturie, tenutasi a Ovideo, e del concerto in programma a cui i reali hanno preso parte. È qui che la giornalista è stata messa all’angolo dalle figlie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita

Letizia di Spagna messa in ombra dalle figlie: accade l’impensabile

Letizia di Spagna e le figlie
Letizia di Spagna e le figlie (Instagram e Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni

50 anni appena compiuti, Letizia di Spagna è mamma di Leonor e Sofia, ormai sempre più grandi, rispettivamente di 17 e 16 anni.

Nell’ultimo anno le due giovani sono finite sempre di più al centro del mirino: se i genitori tengono molto a mantenere la loro privacy – tanto che le loro apparizioni in pubblico si contano sulla punta della dita – la loro ultima presenza a un evento ufficiale ha scatenato il gossip.

Leonor e Sofia si sono mostrate divine in occasione della consegna del concerto organizzato nell’ambito della consegna dei Premi Principessa delle Asturie. Durante l’evento la Ortiz ha sicuramente stupito con un abito provocante total black, impreziosito da un pregiato ricamo sul davanti.

Ma a lasciare senza fiato sono le figlie: se Sofia si è mostrata divina con indosso un abito verde in raso, dall’eleganza senza tempo, è stata in particolare Leonor a conquistare tutti. La primogenita, futura erede al trono, ha sfoggiato un look unico che sta facendo il giro del mondo.

Letizia di Spagna e le figlie: accade l'inaspettato
Letizia di Spagna e le figlie(Instagram e Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Protagonista assoluto dell’outfit un completo elegantissimo composto da un pantalone sartoriale e da un blazer in un fucsia timbrico: la 17enne ha così brillato all’evento, affermandosi come icona di stile da cui trarre ispirazione.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy