Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni

Dopo il diverbio avvenuto nel corso della prima puntata dei live di X-Factor, non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni.

giudici Dargen D'Amico, Ambra Angiolini, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi - X Factor 2022
Dargen D’Amico, Ambra Angiolini, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi – X Factor 2022 (ansa foto) yeslifemagazine.it

Nel corso della prima puntata dei live di questa nuova edizione del talent show X-Factor, si è acceso uno scontro tra i due giudici Fedez e Dargen D’Amico. Il contenzioso è nato nel momento in cui si è esibita Beatrice, l’allieva del cantautore di ”Come si balla”. La giovane aspirante cantante ha portato sul palco il brano ”Believe” di Cher e ha convinto tutti i giudici e il pubblico all’ascolto. Tutti tranne uno. Si tratta del rapper Fedez che ha giudicato monotona la sua esibizione.

A quel punto, Dargen D’Amico non ha potuto fare a meno di intervenire mostrando il suo riserbo nei confronti del collega, esprimendosi con queste parole: “Se lo dice Federico, che è il re della monotonia, che ogni giorno ripropone sempre la stessa cosa, mi fido”.

Un dibattito che ha appassionato tutto il pubblico all’ascolto ma che non deve aver fatto piacere a Chiara Ferragni, presente in puntata per sostenere il marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Chiara Ferragni, la FOTO in slip che mette in agitazione i follower: “Ma lo pensi davvero?”

La reazione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni reazione
Chiara Ferragni (ansa foto) yeslifemagazine.it

L’influencer più amata dagli italiani non deve aver apprezzato le parole con le quali Dargen D’amico si è espresso nei confronti di Fedez. Anche perché in molti, su Twitter, sostengono che il rapper sia stato accusato di monotonia non tanto per quanto riguarda il suo ambito professionale ma per le continue stories che propone su Instagram in cui mostra la quotidianità dei suoi figli, mostrando ai followers ogni singolo movimento che si svolge in casa Ferragnez.

Se l’attacco fosse indirizzato a questo, anche Chiara Ferragni si sentirebbe chiamata in causa dato che moglie e marito condividono gli stessi contenuti sui social.

Tuttavia, nonostante Chiara Ferragni fosse presente in puntata non è stata inquadrata dalle telecamere nel momento in cui era in corso la lite e non ha rilasciato nessuna dichiarazione neanche successivamente attraverso le Instagram Stories, come è solita fare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Ilary Blasi, chi è l’unica che non l’ha mai abbandonata. Deve tutto a LEI

Chiara Ferragni prima film
Chiara Ferragni (ansa foto) yeslifemagazine.it

In molti attendono di scoprire se Fedez e Dargen si siano chiariti, non ci resta che attendere giovedì prossimo per la prossima puntata dell’amato talent show in onda su Sky.

Impostazioni privacy