Letizia di Spagna nel mirino, decisione clamorosa: sudditi senza parole

Letizia di Spagna ha lasciato senza fiato con una decisione spiazzante. Nessuno se lo aspettava: mai vista così, cosa sta succedendo.

Letizia di Spagna: mai vista così
Letizia di Spagna (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Letizia di Spagna è finita nel mirino. Ancora una volta una scelta della Regina Consorte ha lasciato i sudditi senza fiato: si tratta di una decisione che riguarda il guardaroba reale della Ortiz.

Non è la prima volta che l’ex giornalista cattura la scena con abbinamenti audaci: 50 anni, i suoi outfit sono sempre molto chiacchierati, tanto che è considerata un’icona di stile a livello globale. Molto apprezzato il suo coraggio nel rompere il protocollo reale in fatto di vestiario sfoggiando look con cui talvolta scopre il suo fisico divino, talmente perfetto che per lei il tempo sembra essersi fermato.

Ma in questa occasione non è un look osé a far parlare, bensì un dettaglio inaspettato che sta facendo il giro del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ginevra Lamborghini, ci sarà un futuro con Antonino Spinalbese? Finalmente la verità

Letizia di Spagna decisione clamorosa: mai vista così al fianco di Felipe

Letizia di Spagna e Felipe: retroscena clamoroso
Letizia di Spagna e Felipe (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Uno la fotocopia dell’altro. Così sono apparsi Letizia di Spagna e il Re Felipe durante il loro viaggio dall’aeroporto di Berlino.

La coppia reale, insieme da 15 anni, ha sfoggiato un completo giacca pantalone gessato – bianco e nero – mostrandosi così con look molto simili e formali. A stupire non tanto Felipe, spesso apparso in completo, ma bensì la Ortiz, abituata a mostrarsi con outfit iper femminili.

Questa volta ha invertito la rotta sfoggiando un abbinamenti androgino. Ma a stupire non è solo questo: sono finite, infatti, nel mirino le sue scarpe.

L’ex giornalista ha lasciato nell’armadio i tacchi, prediligendo un modello basso. Si tratta di un paio di francesine, calzatura di grande tendenza negli ultimi anni.

Se è molto amata, c’è chi la considera poco femminile: la Ortiz ha ribaltato questo pensiero mostrandosi con questo modello e riuscendo comunque a essere molto raffinata.

Letizia di Spagna: le scarpe fanno scalpore
Letizia di Spagna e Felipe (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dall’altro canto, qualsiasi cosa l’ex giornalista indossi è sempre impeccabile, confermandosi un’icona  senza tempo: regina di stile, è tra le reali più copiate in fatto di moda.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy