Ginevra Lamborghini, ci sarà un futuro con Antonino Spinalbese? Finalmente la verità

I Gintonic avranno un futuro? Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è scoppiata una polemica nella casa per un inatteso confronto che hanno avuto Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, confronto con Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da quando Ginevra Lamborghini è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip, il flirt che stava nascendo all’interno del reality con Antonino Spinalbese è stato ufficialmente interrotto. In ogni caso, sembrava comunque non avere futuro perché lei aveva un ragazzo che la stava aspettando fuori e considerava Antonino solo come un amico. In ogni caso, il loro rapporto stava diventando molto ambiguo agli occhi del pubblico e tante persone avevano cominciato a desiderare che nascesse qualcosa tra di loro di molto più importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Ginevra Lamborghini, il confronto tanto atteso con Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, confronto con Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.ITPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Al momento della squalifica, i due sono stati considerati un po’ come una giovane versione di Romeo e Giulietta. In molti pensavano che stessero soffrendo per questa lontananza e per certi versi è stato anche così, ma Antonino ci ha messo poco a mescolare nuovamente le carte in tavola. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez infatti ha raccontato che non gli è piaciuto l’atteggiamento di Ginevra perché, essendo fidanzata, gli ha dato l’impressione di essersi avvicinato a lui solo per strategia.

Antonino Spinalbese, confronto con Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel corso dell’ultima puntata, Ginevra ha avuto modo di avere un confronto con Antonino. Gli ha detto che ci è rimasta molto male vedendo quel filmato e che l’ha fatta sentire sporca, nonostante non abbia fatto niente di male perché loro due non hanno mai oltrepassato il limite dell’amicizia. “Ma quindi possiamo dire che i Gintonic non esistono più?” ha domandato Alfonso. I due sono stati piuttosto chiari: potranno esistere forse come amici, ma certamente tra di loro non potrà mai esserci qualcosa in più considerati i loro trascorsi. Per i fans della “coppia” è stata una vera e propria doccia fredda.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy