Mara Venier straziata per il lutto: “Franco mio.. ti ho voluto bene” VIDEO

Mara Venier sta vivendo ore molto difficili. Un lutto straziante ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore: a rivelarlo la conduttrice stessa con un video condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Cosa sta succedendo. 

Mara Venier: grande dispiacere
Mara Venier (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra le conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo, sempre solare e sorridente. Questa volta l’animo allegro di Mara Venier si è incupito a seguito di un evento molto doloroso.

La famosa presentatrice, 71 anni di Venezia, sta vivendo un momento duro a seguito di un addio amaro: una persona a lei molto cara ha perso la vita. Distrutta, per ricordare questo personaggio così importante per lei, Mara ha condiviso un video a lui dedicato sulla sua seguitissima pagina Instagram che ha commosso i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aida Yespica, esplosione di bellezza a Milano: curve meravigliose – FOTO

Mara Venier, il dolore più grande: lutto straziante

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pierpaolo Pretelli, la stoccata al GF Vip è pesantissima: “io avrei abbandonato”

“Franco mio, ti ho voluto bene tanto tanto….che dolore….”, le parole cariche di tristezza che si leggono nella didascalia all’ultimo post Instagram condiviso da Mara Venier. Si tratta di un video in cui è ripresa intenta a intervistare un caro amico: Franco Gatti.

Membro della storica band de “I ricchi e i poveri” la notizia del suo decesso ha gettato tutto il mondo dello spettacolo nel dolore più grande. Anche Mara è a pezzi, visto il grande affetto che nutre per l’artista, nato nel 1967, pilastro del famoso gruppo musicale di cui era una voce iconica.

Dopo una lunga carriera dagli incredibili successi aveva lasciato il gruppo dedicandosi alla sua famiglia a seguito della tragica perdita di suoi figlio avvenuta 2013.

Mara Venier: lutto tremendo
Mara Venier (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

80 anni, di origini genovesi, è andato oltre il velo e la notizia ha sconvolto molti tra cui Mara che lo ha ricordato con il video condiviso su Instagram. Subito è stato un boom di like e commenti di vicinanza nei confronti della conduttrice: nella breve clip si vede la Venier intenta a intervistare Gatti. Quest’ultimo si è lasciato andare con un dolce ringraziamento rivelandole come per lui fosse un esempio di vita.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy