Marco Bellavia senza difese ai microfoni di “Verissimo”: “ho fatto un macello, aiutami Silvia”

Marco Bellavia, ospite dell’appuntamento domenicale con “Verissimo”, si è raccontato senza difese ai microfoni di Silvia Toffanin: “ho fatto un macello”

Marco Bellavia gf vip
Marco Bellavia (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Grande trepidazione da parte del pubblico di Canale Cinque, che non vedeva l’ora di ascoltare l’intervista di Marco Bellavia all’interno dell’appuntamento odierno con “Verissimo”. Il conduttore di “Bim Bum Bam”, resosi protagonista della corrente edizione del “GF Vip”, si è raccontato senza riserve a Silvia Toffanin.

Il presentatore, che ha abbandonato la casa dopo a malapena dodici giorni di permanenza, non ce l’avrebbe più fatta a sostenere alcuni dei meccanismi del programma. L’indifferenza ostentata dalla stragrande maggioranza dei suoi compagni, parallelamente, non è stata certamente d’aiuto a Marco, che in più di un’occasione ha tentato di richiedere il supporto dei compagni.

La versione che Bellavia ha fornito ai microfoni di “Verissimo”, ciò nonostante, è parzialmente distante da quella che il pubblico si sarebbe aspettato di udire. Le parole dell’ospite, inevitabilmente, non hanno potuto far a meno di lasciare di sasso la stessa Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriana Trevisan irriconoscibile🧐, valanga di critiche dopo il VIDEO: “ti sei rovinata” 💉

Marco Bellavia senza difese ai microfoni di “Verissimo”: “ho fatto un macello, aiutami Silvia”

Marco Bellavia bullismo
Marco Bellavia (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, caos per un ballo “spinto”🔞: occhi puntati su di LEI

Subito dopo essersi accomodato nello studio di Silvia Toffanin, Marco Bellavia ha tenuto a puntualizzare quello che si sarebbe verificato nella casa del “GF Vip”. “Il mio è stato un problema di disequilibrio emotivo, non generale” ha specificato il conduttore, le cui prime problematiche sarebbero sorte proprio durante la notte.

Il presentatore, oltre a dormire pochissimo, si è trovato in difficoltà anche in virtù dell’assenza di orologi all’interno della casa. Non conoscere il numero di ore effettive dormite – che hanno iniziato a diminuire soprattutto a seguito della nomination – avrebbe portato Bellavia a cadere in uno stato di profonda confusione.

So di aver fatto un macello, ma non mi sono reso conto di nulla” ha concluso l’ex gieffino, che non ha mancato di lanciare un vero e proprio “appello” alla Toffanin. “Ti prego Silvia, aiutami a capire cosa è successo” ha supplicato Bellavia, accompagnando la sua richiesta con un affabile sorriso di distensione.

Silvia Toffanin commossa
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Indiscutibilmente, il conduttore è parso versare in condizioni decisamente migliori rispetto a quando si trovava nella casa del “GF Vip”. Ciò che lo avrebbe portato ad abbandonare il reality, tuttavia, non sembrerebbe essere ancora chiaro nemmeno al diretto interessato.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Impostazioni privacy