Vanessa Incontrada, grande ritorno, l’attesa svelata: “Ora posso dirvelo”

L’attrice e conduttrice spagnola rivela uno degli eventi più attesi dai suoi fan. Presto si potrà vedere in questo programma, svelato quale

Vanessa Incontrada svela cosa accadrà tra poco
Vanessa Incontrada -Foto Instagram yesligemagazine.it

Origini spagnole, un’attrice che nel panorama cinematografico italiano spicca per talento e bellezza. Vanessa Incontrada è tra le attrici più versatili del settore cinema. Comica, drammatica, protagonista di storie commoventi, Vanessa Incontrada un’attrice che si è rivelata formidabile anche nella conduzione di programmi TV ed eventi.

Conduttrice del programma comico “Zelig” e anche di “Striscia la notizia” è tornata con Alessandro Siani alla conduzione del noto programma di satira tv. Ma per lei c’è ancora molto altro e le ultime indiscrezioni ne parlano ancora.

Vanessa Incontrada tornerà nella fiction più attesa della TV “Fosca Innocenti” e non solo: la notizia che ha fatto saltare di gioia i telespettatori è il ritorno in un altro programma TV molto amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Seoul. I festeggiamenti per Halloween si trasformano in dramma, oltre 150 morti: “Un inferno”

Torna la coppia comica su Canale 5: la rivelazione della Incontrada

Rivelazioni per il programma Zelig, Vanessa Incontrada confessa
Anticipazione di Zelig -Foto Instagram yesligemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Famoso musicista incastrato per l’omicidio della moglie. La verità portata nella tomba

E’ comparso pochi giorni fa sul canale Instagram di Canale 5 la rivelazione che vede protagonista la bella attrice spagnola. Vanessa Incontrada sarà co conduttrice insieme a Claudio Bisio del programma comico Zelig.

Un compagno storico per la Incontrada che non vede l’ora di salire su quel palco. La coppia più divertente della TV è pronta per calcare le scene e sfondare lo schermo, ripercorrendo le strade del sorriso. Zelig non è solo uno dei primi format televisivi di comicità sul piccolo schermo ma ha fatto diventare famosi numerosi comici contemporanei.

Secondo la rivelazione tanto attesa, la prima puntata è attesa per il 9 novembre in prima serata su Canale 5.

Vanessa Incontrada svela la tanto attesa notizia, tornerà presto
Vanessa Incontrada – Foto Instagram yesligemagazine.it

Quindi, dopo tante attese, si può affermare con certezza che la nuova edizione di Zelig sarà condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che già insieme sullo stesso palco hanno continuato a mantenere un rapporto di amicizia e affinità, utile anche per gli scambi di battute durante lo show.

Impostazioni privacy