Miriana Trevisan irriconoscibile🧐, valanga di critiche dopo il VIDEO: “ti sei rovinata” 💉

Valanga di critiche per Miriana Trevisan: i fan, di fronte all’ultimo video apparso sui social, hanno avuto qualcosa da ridire alla showgirl…

Miriana Trevisan fisico
Miriana Trevisan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da quasi 300mila followers, Miriana Trevisan ha ricordato al suo folto pubblico di seguaci la puntata domenicale di “Verissimo”.

Il talk show di Silvia Toffanin, che per la seconda annata consecutiva è stato riproposto con un doppio appuntamento settimanale, ospiterà anche quest’oggi i volti più celebri e amati dello spettacolo italiano. L’ex moglie di Pago, che nel salotto della Toffanin è ormai “di casa”, avrà modo di raccontarsi al pubblico che la segue da quasi trent’anni.

Eppure, il video tramite cui la Trevisan ha pensato bene di attirare l’attenzione dei suoi followers è finito nel mirino per tutt’altre ragioni. Nel giro di pochi minuti, infatti, si è sollevata una vera e propria valanga di polemiche contro l’ex gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, la moglie di Franco Gatti paralizza😳 Mara Venier: “O ti suicidi o…”

Miriana Trevisan irriconoscibile, valanga di critiche dopo il VIDEO: “ti sei rovinata” 💉

Miriana Trevisan filler
Miriana Trevisan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith furiosa: “Tutto questo è fuori luogo”

Ci vediamo oggi attorno alle 17.00 a Verissimo, dove mi racconterò con molta semplicità“: questo l’annuncio di Miriana Trevisan all’interno dell’ultima clip pubblicata su Instagram. L’ex moglie di Pago, che proprio l’anno scorso decideva di intraprendere un percorso nella casa del “GF Vip”, si è rivelata essere uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Qualcosa, tuttavia, sembrerebbe non aver affatto convinto i fan che seguono la showgirl ormai da parecchio. Coloro che ricordano gli esordi di Miriana e la sua bellezza acqua e sapone sono insorti con parole cariche di veleno di fronte al recente video.

Così ti sei rovinata!” ha protestato un utente, in riferimento ai ritocchini che avrebbero, a detta di molti, trasformato il volto di Miriana. E molti altri sono stati i fan che si sono lamentati delle scelte prese dalla Trevisan: “Non sembri più tu!“, “Che nervi vedere il tuo viso deturpato“.

Miriana Trevisan instagram
Il video di Miriana Trevisan (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come spesso accade all’interno delle piattaforme social, gli utenti non si sono minimamente trattenuti in fatto di critiche. La Trevisan, non venendo meno alla sua innata classe, ha deciso di ignorare le malelingue sul suo conto e di non prestare attenzione alle cattiverie degli haters.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO

Impostazioni privacy