Marco Bellavia chiede la squalifica di un altro vip: “Non ci siamo proprio”

Marco Bellavia, dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, sta continuando a seguire questa edizione per stare vicino a Pamela Prati. E, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad una riflessione

Marco Bellavia su Twitter
Marco Bellavia (Screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ci sono dubbi: stiamo assistendo ad una delle edizioni più difficoltose del Grande Fratello Vip. Alfonso Sign0rini ha rischiato seriamente il sabotaggio quando Marco Bellavia, in seguito ai suoi problemi di salute mentale, si è ritrovato ad abbandonare la casa più spiata d’Italia trovando l’appoggio e la solidarietà di milioni di persone in tutto il Paese che hanno proposto di smetterla di guardare il programma. Marco, infatti, nella casa ha ricevuto zero solidarietà per il suo stato d’animo, è stato isolato, messo all’angolo e spinto ancora di più nel baratro della depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Marco Bellavia propone la squalifica di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi nella bufera
Elenoire Ferruzzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Nelle ultime ore, stiamo rivedendo episodi di aggressività da parte di Elenoire Ferruzzi. La famosa concorrente di questa edizione, infatti, si sta scagliando brutalmente contro Nikita, che dopo aver raccontato la sua storia ha trovato l’affetto e la solidarietà di tantissime persone nella casa tranne quella di Elenoire. Infatti, Elenoire sta continuando ad attaccarla, sia sul suo aspetto fisico che su quello mentale. Addirittura, vedendosela passare davanti, ha sputato a terra. Un gesto che ha fatto storcere il naso a tante persone, in modo particolare a Marco che ha assistito a questi episodi da casa.

Marco Bellavia chiede la squalifica
Marco Bellavia (Screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo quel che ho visto #GFVIP voglio sbilanciarmi e consigliare #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…” ha proposto Marco, pubblicando questo messaggio sul suo profilo di Twitter. L’ex concorrente, infatti, non sta per niente apprezzando le scene di bullismo che sta vedendo avverarsi proprio in questi ultimi giorni nella casa, per la seconda volta nell’arco di un mese. “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo #ELENOIREFUORi #gfvip“.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy