Urla nella notte al GF Vip: lite furiosa con autori, spavento nella casa

GF Vip: serata di polemiche nella casa più spiata d’Italia. Elenoire Ferruzzi ha trascorso delle ore davvero molto complicate per qualcosa che è accaduto con Daniele Dal Moro

Lite nella notte al GF Vip
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elenoire Ferruzzi ha trascorso delle ore davvero piuttosto particolari all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo tutto quello che è accaduto durante i primi giorni con Luca Salatino, Elenoire ha superato la sbandata che si era presa nei suoi confronti e ha puntato la sua attenzione su qualcun altro. Infatti, da un po’ di giorni a questa parte, si è avvicinata moltissimo a Daniele Dal Moro. Dopo che lui le ha raccontato la sua storia, lei ha iniziato a pensare che stesse nascendo qualcosa di molto speciale tra di loro. Negli ultimi due giorni, però, si è ritrovata costretta a ricredersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip, lite furiosa nella notte tra autori ed Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi, lite con Daniele
Elenoire Ferruzzi (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Infatti ha iniziato a raccontare ad alcuni suoi compagni di avventura che tra lei e Daniele sia nato qualcosa di importante. Questa voce è arrivata a Daniele, che ha subito messo in chiaro che non sta succedendo niente del genere. Sì, tra lui ed Elenoire c’è una splendida amicizia, ma niente di più altrimenti glielo avrebbe fatto capire in modo più chiaro. Elenoire quando lo ha scoperto si è innervosita, ha iniziato a sbraitare contro tutti e ha trascorso la serata da sola ad evitare di parlare con i suoi compagni di avventura. Poi, nella notte, Antonino e Daniele l’hanno sentita urlare nel confessionale.

Daniele Dal Moro, lite con Elenoire
Daniele Dal Moro (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pur stando lì all’interno senza microfono, si sono sentite chiaramente le urla di Elenoire. La Ferruzzi, infatti, ha mandato a quel paese gli autori. Con molte probabilità, stavano cercando di fargli capire che effettivamente Daniele con lei era sempre stato molto dolce, ma non aveva certamente secondi fini altrimenti ci avrebbe provato con lei senza crearsi troppi problemi.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy