“Mattino 5”, la rivelazione inaspettata sulla Royal family: “Tra poco tornano a casa”

Federica Panicucci torna a parlare della Royal family a “Mattino 5” e uno degli ospiti fa una rivelazione inaspettata

federica panicucci mattino 5
Federica Panicucci (Screenshot- Mediaset) YESLIFE.IT

La conduttrice Federica Panicucci nella sua sezione di “Mattino 5” ha parlato di un argomento che sta molto a cuore agli italiani: la Royal family. Dopo la morte della regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, alcune cose sono cambiate all’interno del palazzo reale, tranne che la questione inerente a Harry e Meghan. I duchi di Sussex sono ancora in California e in una delle ultime dirette da parte del principe, il diretto interessato è sembrato molto tranquillo e rilassato.

A quanto pare non ci sarebbe nessuna intenzione di fare ritorno in Inghilterra, eppure c’è un dettaglio che non è passato inosservato: lo ha rivelato la conduttrice durante la puntata di mercoledì 19 ottobre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Se sei single è un vero mistero”.. Mercedesz mostra un fisico spaziale – FOTO

“Mattino 5”, un’ospite di Federica Panicucci non riesce a trattenersi: succederà al più presto

servizio royal family mattino 5
Mattino 5 (Screenshot- Mediaset)YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni: dolci tenerezze in pubblico. La gelosia dell’altra “donna” VIDEO

Federica Panicucci ha mandato in onda più di un servizio riguardo alla Royal family che poi ha commentato apertamente in diretta con i suoi ospiti in studio e in collegamento. Il primo faceva riferimento ad un dettaglio che i tabloid inglesi e i media italiani non hanno potuto fare a meno di notare: a quanto pare Re Carlo III avrebbe scelto delle nuove foto da poggiare su alcuni mobili del palazzo reale. Una di queste è il ritratto di famiglia del matrimonio di Harry e Meghan. 

Eppure, dopo la morte della Regina Elisabetta, i duchi di Sussex non sono stati chiamati per la foto di famiglia dove, invece, sono apparsi soltanto Carlo, Camilla, William e Kate. Quale sarebbe il piano della Royal family?

La redazione di “Mattino 5” avrebbe tentato di dare una risposta a tale quesito mandano in onda un servizio sulla figura di Kate che a quanto pare avrebbe un unico desiderio: fare riavvicinare il marito al fratello Harry. A quanto pare, la futura regina consorte avrebbe fatto diversi passi verso sua cognata soprattutto dopo la nascita di Lillibeth.

C’è chi, però, non riesce a credere al perbenismo della moglie di William ed è sicura che molto presto ci sarà un nuovo colpo di scena. A dire la sua è stata l’opinionista Patrizia Groppelli che avrebbe rivelato: “Preparatevi che tanto Harry e Meghan tra poco tornano a casa al 100%, sono convinta che lo facciano il prima possibile – poi aggiunge – e Kate non ha nessuna intenzione di aiutarli”.

mattino 5 diretta canale 5
Mattino 5 (Screenshot- Mediaset) YESLIFE.IT

Insomma, ancora una volta la Royal Family è al centro del mirino e del gossip. Federica Panicucci e i suoi colleghi sono pronti a seguire le vicende dei reali e commentarli insieme agli italiani che non perdono occasione di seguire “Mattino 5” che ogni giorno torna con tante novità e temi di cronaca e attualità su Canale 5.

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy