Amici 22, “l’allievo è figlio del professore?”. Sui social esplode il mistero

Amici 22: durante l’ultimo daytime che è andato in onda, c’è stato un confronto tra due insegnanti e un allievo. Da una frase di Arisa, è scoppiato il “mistero” sui social

Amici, "ma sono padre e figlio?"
Amici (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nuovo giorno, nuovo daytime di Amici di Maria De Filippi. E, l’ultimo che è andato in onda, è stato davvero molto particolare. Da un po’ di puntate a questa parte, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto Rudy Zerbi non sopporti Wax, l’allievo di Arisa. Il fatto che Wax sia così tanto energico e tenda sempre a scrivere barre sulle proprie canzoni infastidisce l’insegnante, che lo rimprovera sempre in tutte le puntate. Se l’anno scorso Anna Pettinelli amava alimentare queste faide, Arisa non ha intenzione di andare avanti in questo modo e proprio per questo motivo nell’ultimo daytime ha deciso di chiamare Rudy per farlo chiarire con Wax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Amici 22: il web impazzisce per la somiglianza tra insegnante e allievo

Rudy Zerbi e la somiglianza all'allievo di Amici
Rudy Zerbi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

C’è una cosa che Arisa ha fatto notare subito durante la telefonata: Wax somiglia a Rudy Zerbi da giovane. Così tantissimi utenti sui social hanno cominciato a fare delle ricerche e hanno scoperto che sì, effettivamente i due si somigliano in un modo davvero impressionante.

Così sui social è scoppiato un vero e proprio “giallo”. Infatti, in molti hanno iniziato ad ipotizzare che Wax sia figlio di Rudy, e che questo sarebbe un vero e proprio colpo di scena dal momento che non si sono simpatici per niente. Wax ha fatto notare subito: “Forse ci somigliamo, ma io sono più bello di lui“. Alla fine, tra un sorriso e l’altro, i due sono riusciti ad arrivare ad un chiarimento.

 

 

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy