Uomini e Donne, che batosta😧 per Ida: l’hanno fatta mettere a piangere, tremendo!

“Uomini e Donne”, settimana difficilissima per la dama Ida Platano: ciò che si è verificato in puntata l’ha fatta precipitare in un mare di lacrime…

Uomini e Donne ida
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una registrazione di certo non semplice per Ida Platano, quella suddivisa tra le puntate andate in onda giovedì 27 e venerdì 28 ottobre. La dama, che durante l’appuntamento di ieri aveva litigato furiosamente con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, non ha avuto un momento di pace neanche quest’oggi.

In modo particolare, per lei la situazione si è fatta insostenibile nel momento in cui, in studio, sono sopraggiunti i due ex protagonisti del trono over Biagio e Caterina. La coppia, che ha abbandonato “Uomini e Donne” nei primi mesi del 2019, si è recentemente unita in matrimonio.

Maria De Filippi, dopo aver mandato in onda un filmato riassuntivo della cerimonia, ha fatto entrare in studio i neosposi per interrogarli in merito alle emozioni del loro giorno più bello. “Di uomini come Biagio ce ne sono pochi, e io me lo sono sposato!” ha esordito Caterina, che nei confronti del marito ha speso solo ed esclusivamente parole di stima e di affetto.

Se la maggior parte del pubblico sembrava estasiata dalla scena, qualcuno, dal parterre, pareva invece trovarsi in seria difficoltà. La conduttrice, accortasi del malessere di Ida Platano, non ha tardato ad indagare sulla questione…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio Cinque”, la confessione di Barbara D’Urso è sconcertante🙈: “ecco come lo faccio io”

Uomini e Donne, che batosta per Ida Platano: l’hanno fatta mettere a piangere!

Ida Platano in lacrime
Ida Platano in lacrime (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> X Factor 2022, escono i nomi dei finalisti🏆: il giudice è fuori di sé dalla gioia😍

Le parole che Biagio e Caterina si sono dedicati reciprocamente avrebbero profondamente scosso la dama Ida Platano. Quest’ultima, nell’ascoltare il resoconto che l’ex dama ha fornito rispettivamente alla sua storia d’amore, non ha potuto far a meno di scoppiare a piangere.

La bresciana, fin dalle primissime puntate a cui ha preso parte, ha sempre dichiarato di essere alla ricerca di un amore di questo tipo. Un amore con cui progettare un matrimonio ed un eventuale secondo figlio, che la dama più chiacchierata di tutte credeva di aver trovato proprio in Riccardo Guarnieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, la scena a cui non avrebbe voluto assistere: “vederla così è…”🙈

Maria De Filippi, accortasi del pianto irrefrenabile di Ida, non ha mancato di domandarle che cosa le stesse passando per la testa. “Piango per le emozioni che mi hanno fatto arrivare” – ha spiegato la bresciana, che pareva non riuscire minimamente a controllarsi – “Hanno usato parole bellissime, di stima e di affetto. È quello che sto cercando anch’io“.

Se da un lato la dama si lasciava prendere dall’emozione, non sono mancate, parallelamente, le consuete battute di Tina Cipollari (velatamente rivolte alla veterana Gemma Galgani). “Che fortuna che hai avuto Caterina, e poi lo hai trovato subito…” ha scherzato l’opinionista rivolgendosi all’eterna rivale, che ormai prende parte al dating show da oltre dieci anni.

Ida Platano figlio
Ida Platano in puntata (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il ritorno di Biagio e Caterina in studio, a quanto sembra, non avrebbe lasciato indifferente nessuno. Tutti i membri del parterre – chi con un sorriso, un applauso o con lacrime di commozione – si sono congratulati con la coppia.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy