Michelle Hunziker, il look del lunedì mattina è da infarto. E non è sola… – La FOTO

Michelle Hunziker si è mostrata in tutta la sua bellezza su Instagram. Il suo fascino ha ipnotizzato tutti: anche la compagnia è al suo fianco non è stata da meno.

Michelle Hunziker: clamoroso
Michelle Hunziker(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

45 anni, fascino senza fine, carriera incredibile. Michelle Hunziker è una delle showgirl e conduttrici più amate in assoluto, adorata coi suoi programmi unici.

Di origini svizzere, trasferitasi in Italia ha costruito una carriera pazzesca. Tra format e set, nel tempo ha conquistato il grande pubblico con la sua verve unica, le sue curve divine e la sua chioma bionda.

Oltre alla sua vita professionale, è finita spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore. Dalla relazione con Eros Ramazzotti, da cui è nata la figlia Aurora, a quella con Tomaso Trussardi, con cui ha avuto le figlie Celeste e Sole, di recente la sua esistenza ha subito molte trasformazioni.

Detto addio a Trussardi dopo un matrimonio decennale, si è frequentata con il chirurgo Angiolini, frequentazione durata qualche mese. Tornata single, non ha perso il sorriso mostrandosi ancora più incredibile come dimostrano i recenti scatti condivisi sui social.

Seguitissima su Instagram, nelle ultime stories di Instagram si è mostrata con un look pazzesco al fianco di una dolcissima compagnia.

Michelle Hunziker, il look del lunedì mattina è da infarto

Michelle Hunziker: clamoroso
Michelle Hunziker(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sorridente e piena di felicità. Michelle Hunziker si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Nelle stories ha condiviso uno scatto divino in cui si è mostrata pazzesca con indosso una gonna molto lunga abbinata a un paio di tacchi vertiginosi. Capelli raccolti indietro, a stupire non solo il suo stile e il suo fisico divino, ma anche la compagnia.

Michelle Hunziker: inaspettato retroscena
Michelle Hunziker(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle tiene in mano le sue amate cagnoline, coccolandole e dando così inizio a un nuovo lunedì nel segno dello stile. I fan sono rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza che sembra essere intramontabile nonostante lo scorrere del tempo.

Ancora una volta la conduttrice ha fatto battere i cuori dei follower, estasiati puntualmente dal suo fascino travolgente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto

Impostazioni privacy