Meghan e Harry messi all’angolo da Kate e William: retroscena da brividi senza precedenti

Meghan e Harry: arriva un colpo di grazia da Kate e William. Il retroscena è clamoroso, sta facendo il giro del mondo. Cosa sta succedendo.

Harry, Meghan, William e Kate
Harry, Meghan, William e Kate (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Momento buio per Meghan e Harry. Dopo il decesso della Regina Elisabetta, i rapporti tra i Sussex è la Royal Family sono peggiorati, tanto che non sono mai stati così distanti.

Esemplificativo di quanto i Duchi siano in tensione con i parenti, la loro collocazione sul sito ufficiale dei Windsor: a seguito dell’aggiornamento dei ruoli, per via dell’ascesa al trono di Re Carlo, la coppia è finita sul fondo tra i membri inattivi.

Se ormai sono fuori dalla vita di Palazzo, un’ulteriore stoccata arriva dai loro antagonisti per antonomasia: William e Kate. I due sono protagonisti assoluti in questo periodo a Palazzo, in quanto con la morte della Sovrana sono passati da essere Duchi di Cambridge a diventare Principi del Galles.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, messo all’angolo: la scelta senza precedenti della sua famiglia. Retroscena clamoroso

Meghan e Harry messi all’angolo da Kate e William: cosa sta succedendo

William e Kate: nessuno si aspettava una cosa simile
Harry, Meghan, William e Kate (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra William, Kate, Meghan e Harry, si starebbe verificando l’inaspettato. In particolare secondo i rumors i Principi del Galles avrebbero dato una stoccata a Harry e Meghan a seguito del loro trasferimento.

Con il decesso della Regina, William e Kate hanno il diritto, infatti, di prendere piede al Castello di Windsor dove la Sovrana ha passato gli ultimi mesi prima di esalare l’ultimo respiro.

Questo spostamento sarebbe il simbolo dell’importanza rivestita da William e la moglie e differenza di Meghan e Harry a cui è spettato solo il Frogmore Cottage, residenza di un valore minore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto

William e Kate: retroscena clamoroso
Harry, Meghan, William e Kate (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Qui hanno passato pochissimo tempo, essendo trasferitisi – dopo solo due anni di matrimonio – in California. Insediatesi a Montecito, i Sussex stanno anche loro cambiando casa in quanto presi d’assalto dai ladri, criticità che si aggiunge alle difficoltà che stanno attraversando visto le faide continue coi parenti.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy