Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma giĂ  finito? đź’” Tutta la veritĂ 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la fine del loro matrimonio nel gennaio 2022. In molti hanno sperato in un riavvicinamento che, a quanto pare, potrebbe concretizzarsi. O forse no? Tutta la veritĂ 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”. Con queste parole iniziali, nel gennaio 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diedero notizia pubblica della loro separazione tramite comunicato rilasciato all’Ansa.

La celebre coppia del jet set nostrano ha comunque proseguito congiuntamente nell’impegno di crescere insieme le due figlie nate dal matrimonio: Sole (2013) e Celeste (2015). Poco tempo dopo la presentatrice svizzera aveva intrapreso una relazione con il medico e personaggio televisivo Giovanni Angiolini (concorrente del “Grande Fratello 14”), durata appena cinque mesi. In molti hanno sperato in un riavvicinamento al rampollo di casa Trussardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la speranza è l’ultima a morire

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Mentre Michelle Hunziker frequentava Angiolini, si presume che Tomaso Trussardi non sarebbe stato chiuso a casa a leccarsi le ferite. Quest’ultimo, infatti, la scorsa estate è stato colto dagli obiettivi dei paparazzi di “Diva e donna” a bordo di uno yatch nelle acque della Costiera Amalfitana, in compagnia di Ruzwana Bashir, 39enne inglese, fondatrice della rinomata piattaforma Peek, specializzata nel settore viaggi, con sede a San Francisco. É una delle donne d’affari piĂą influenti al mondo.

I mesi sono passati e con l’arrivo dell’autunno è giunta la lieta novella della gravidanza di Aurora Ramazzotti, figlia della Hunziker e del suo primo marito, il cantante Eros Ramazzotti. I giornali di gossip si sono buttati a capofitto sulla notizia, andando a tirare fuori dal cilindro anche l’indiscrezione secondo cui la presentatrice avrebbe ritrovato l’intesa con Tomaso Trussardi. Hanno festeggiato insieme il nono compleanno della figlia Sole e in un selfie della Hunziker è riapparsa la fede nuziale sulla mano sinistra.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A quanto pare, però, sarebbe tutto un fuoco di paglia. A rivelarlo è l’esperto di gossip Amedeo Venza. Egli sostiene che Tomaso Trussardi stia uscendo con Pamela Barretta, 38 anni, pugliese, nota al pubblico italiano per aver partecipato alla stagione 2020/2021 del trono Over di “Uomini e Donne”. Dobbiamo proprio rassegnarci alla fine della “favola”?

Impostazioni privacy