A “Pomeriggio Cinque” infuria la polemica: “perché ti pagano?”. Barbara D’Urso sconcertata

A “Pomeriggio Cinque” infuria la polemica: l’ospite di Barbara D’Urso è stata travolta da una valanga di critiche. Il motivo è sconvolgente!

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non è la prima volta che ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” si arriva a discutere a proposito di OnlyFans, una delle piattaforme più celebri degli ultimi tempi. Gli abbonati hanno la possibilità di usufruire di una serie di contenuti esclusivi, e a far maggiormente scalpore, ovviamente, sono proprio quei contenuti che potremmo definire “a luci rosse”.

Barbara D’Urso, con l’obiettivo di indagare rispetto al funzionamento della suddetta piattaforma, ha invitato in trasmissione la giovanissima Denise Carpentieri, star di OnlyFans e di Instagram con oltre 1 milione e mezzo di seguaci.

Gli opinionisti della conduttrice, come da pronostici, non sono stati teneri con la giovane ospite di “Pomeriggio Cinque”. Le critiche mosse a Denise, inevitabilmente, hanno portato la conduttrice stessa a schierarsi dalla parte della giovane. Analizziamo nei dettagli quanto accaduto in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

“Pomeriggio Cinque”, infuria la polemica contro Denise Carpentieri: “perché ti pagano?”

Denise Carpentieri Pomeriggio Cinque
Denise Carpentieri a Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Fontana, lo confessa ai fan: cosa ha deciso di fare la conduttrice – FOTO

Denise Carpentieri, 22enne, è una star di OnlyFans con quasi 1 milione e mezzo di seguaci su Instagram. La giovane, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha ammesso di non essere minimamente pentita della scelta di vita intrapresa.

Sto facendo tutto questo per iscrivermi all’università” – ha raccontato la modella, mentre gli ospiti del talk show la fissavano esterrefatti – “è un’università privata con una retta mensile“.

Una spiegazione, quella fornita da Denise, che non ha incontrato il supporto degli analisti della D’Urso, che nei suoi confronti non sono stati certamente lusinghieri. “Non sei un buon modello per le giovani ragazze, hai ammesso tu stessa di non saper fare nulla“: questo il secco rimprovero di Caterina Collovati.

Alla critica di quest’ultima si è accodato, anche se in toni sicuramente più morbidi, il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore, pur non condannando la scelta della 22enne, le ha rivolto una domanda provocatoria che non poteva passare inosservata.

Non capisco perché ti pagano, ci sono portali a cui si può aver accesso gratuitamente” ha osservato il giornalista, prima di essere stoppato dalla conduttrice stessa.

pomeriggio 5 alessandro cecchi paone
Barbara D’Urso e Alessandro Cecchi Paone (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Denise paga le tasse, quindi può fare quello che vuole” ha sentenziato Barbara, ponendo un freno a quella che, a tutti gli effetti, pareva essere una vera e propria guerra alla professione della giovane ospite.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy