“Quanto sei bella”: Kasia Smutniak, lo sguardo magnetico scioglie i fan. Visione – FOTO

Kasia Smutniak ha fatto sognare i fan con un nuovo scatto divino condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Subito è un boom di like e commenti.

Kasia Smutniak mozzafiato: fan in tilt
Kasia Smutniak (Instagram) – YESLIFE.IT

Occhioni neri, fisico da dea e talento innato per la recitazione. Kasia Smutniak non smette mai di stupire il popolo del web, con la sua bellezza senza fine: per l’ennesima volta ha lasciato senza fiato a seguito della condivisione di un nuovo scatto sulla sua pagina Instagram da ben 460 mila follower.

Si tratta di uno scatto da batticuore in cui è ritratto il suo viso dai lineamenti angelici, diventato conosciuto a seguito della sua partecipazione a pellicole di successo. 43 anni, di origini polacche, Kasia è diventata una famosa attrice nel Bel Paese.

Naturalizzata italiana, le sue interpretazioni in innumerevoli film e fiction hanno contribuito a renderla nota al grande pubblico. Famosa anche la sua lunga storia con Pietro Tarricone, mancano nel 2010 a seguito di un tragico incidente paracadutismo.

Legatasi poi a Domenico Procacci, nel tempo ha raggiunto anche un grande seguito sui social dove lascia senza fiato con la sua bellezza intramontabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una decisione sofferta”, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. L’annuncio

Kasia Smutniak: la visione scioglie il web, fascino senza fine

Kasia Smutniak, bellezza incredibile
Kasia Smutniak (Instagram) – YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social

“Quanto sei bella”, è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto all‘ultimo post condiviso da Kasia Smutniak su Instagram.

Si tratta di uno scatto ipnotico in cui il suo sguardo magnetico ha fatto sognare, tanto che i fan sono accorsi a mettere il loro like e spendere parole di apprezzamento. Oltre alla bellezza dell’attrice a colpire l‘annuncio che si legge in accompagnamento alla foto mozzafiato. Un annuncio importante legato alla sua vita professionale.

“#DOMINA2 definitivamente! 6 mesi sembrano 10 anni, vi amo tutti e mi mancherete tutti”, le parole della 43enne con cui ha comunciato come siano terminate le riprese del secondo capito dell’amata serie.

Kasia Smutniak: una visione
Kasia Smutniak (Instagram) – YESLIFE.IT

Dopo il successo della prima stagione, si è girata la prosecuzione, la cui uscita è prevista nel maggio 2023 sulla piattaforma Now. I fan non stanno già nella pelle nello scoprire come andranno avanti le avventure della drammatica serie.

Impostazioni privacy