Re Carlo e l’arte tenuta nascosta per anni: così ha guadagnato cifre folli

Re Carlo, nuovo punto di riferimento della Famiglia Reale nascondeva per anni quella ‘stoffa’ propria di un artista, che gli fece fruttare tantissimi soldi.

Re Carlo hobby guadagno folle
Re Carlo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In pochi probabilmente conoscevano l’estro segreto che Re Carlo si portava dietro con se, sin da quando era piccolo. Il nuovo Re della Grande Famiglia Reale ha trascorso tutto questo tempo, in attesa del suo turno alla reggenza di Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta, fino al giorno della scomparsa lo aveva sempre ritenuto un degno erede e sostituto, nel prendere in mano e dirigere gli incarichi della reggenza londinese.

In giro tra i sudditi o meglio tra il popolo inglese venivano fuori parecchi dubbi in tal caso. Eppure, nonostante tante peripezie e dicerie, il posto al vertice, da privilegiato nessuno gliel’ha potuto sottrarre.

Diversamente da quanti mettono in discussione le qualità e le capacità organizzative proprie di un reggente, molti scettici, da oggi in poi sapranno che Re Carlo, nel più recente passato possedeva una dote che addirittura gli fruttava guadagni stellari: andiamo a vedere cosa

Re Carlo, ecco cosa faceva prima di prendere il posto della Regina: quanti soldi!

Re Carlo hobby guadagno folle
Re Carlo partecipa alla festa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Soltanto dopo l’ufficialità nelle vesti di Re della Grande Famiglia d’Inghilterra, del Principe Carlo abbiamo scoperto qualcosa di davvero unico e straordinario.

Siamo di fronte ad un personaggio molto abile e che fa dei suoi hobbies, una passione vera e propria e non solo. Le abilità di Re Carlo sono davvero molto rare e rappresentano addirittura un tornaconto personale.

Considerando il suo futuro certo da Re, Carlo però ‘prestava’ la sua arte più grande alle associazioni benefiche per il guadagno che fruttava. Si tratta dell’arte della pittura, un talento innaturale che gli avrebbe permesso di ricavare la bellezza di 6 milioni di sterline.

Naturalmente, Carlo ama nel contempo, partecipare alle mostre d’eccellenza, anche se non reputa, personalmente, un talento nascosto, la sua passione; piuttosto preferisce definirlo un entusiasmo ‘dilettantistico’, non particolarmente impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma già finito? 💔 Tutta la verità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Urla nella notte al GF Vip: lite furiosa con autori, spavento nella casa

Re Carlo hobby guadagno folle
Re Carlo accanto alla Regina Elisabetta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Infatti Carlo preferisce prediligere il senso della famiglia ed intendere il talento, come un semplice hobby, proprio come accade a Kate Middleton, il cui amore per la fotografia supera ogni confine, tranne l’importanza della Famiglia Reale in se.

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy