Royal Family, Re Carlo: preoccupano le sue condizioni di salute

Re Carlo III finisce al centro dell’attenzione per un dettaglio che non passa inosservato: qual è il suo stato di salute? L’indiscrezione

re carlo regina elisabetta dettaglio salute
Re Carlo e Regina Elisabetta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Circa un mese e mezzo fa la Regina Elisabetta II è venuta a mancare e la royal family ha vissuto uno dei momenti più difficili della storia. Dopo settant’anni di regno, la sovrana ha salutato definitivamente il suo popolo ed ha lasciato le redini al figlio Carlo che all’età di 75 anni ha deciso di diventare re.

C’è chi avrebbe scommesso sull’abdicazione del sovrano, ma così non è stato ed ora per l’Inghilterra è iniziata una nuova fase, cosa succederà? Qualcuno si chiede se Harry e Meghan torneranno a Buckingham Palace, se William farà pace con il fratello e se tutto tornerà come qualche anno fa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Camilla, quel brutto vizietto della regina consorte. Re Carlo non lo tollera: sterline buttate al vento

Re Carlo III: quali sono le sue condizioni di salute?

mani re carlo salute
Le mani di Re Carlo III (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Letizia di Spagna: osa come non mai prima, la scelta più clamorosa di sempre – FOTO

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, Re Carlo III è diventato uno dei personaggi più seguiti e parlati della Royal Family. Le sue foto alle prese con il protocollo, dopo essere stato proclamato monarca, hanno fatto il giro del web e sono diventate virali ed è proprio da quelle che qualcuno avrebbe fatto caso ad un dettaglio riguardo alla sua salute.

In alcuni scatti, re Carlo avrebbe mostrato le sue mani molto gonfie e sono in tanti ad essersi domandati quale fosse il problema. Non ci sono notizie certe, ma c’è chi avrebbe pensato a qualche male come ritenzione idrica, edema o malattia reumatiche. Qualcun altro ha ritenuto si trattasse di qualche assunzione di farmaci per la cura del diabete o l’ipertensione.

Il re ha 75 anni ed è molto probabile che abbia qualche problema di salute, seppur lieve. In ogni caso, da parte sua e dalle fonti che lavorano a stretto contatto con la Royal Family non è stato affermato nulla sull’argomento e quindi le chiacchiere restano ipotesi.

royal family padre figlio
Re Carlo e principe William (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Intanto, la famiglia reale continua il lavoro iniziato dalla regina madre e tutti i familiari si impegnano affinché il regno non senta eccessivamente la mancanza della Regina Elisabetta II che per settant’anni è stata l’esempio, la guida e un’icona del Regno Unito e non solo.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy