“Che stacco di coscia”: Giulia Stabile, calze a rete e posa da infarto. Visione – FOTO

Giulia Stabile ha lasciato senza fiato i fan mostrandosi come mai prima sulla sua seguitissima pagina Instagram. In particolare i collant a rete e la posa fanno battere i cuori.

Giulia Stabile: fisico perfetto
Giulia Stabile (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Talento innato per la danza, sorriso travolgente, bellezza unica. Giulia Stabile è amatissima dal pubblico, tanto che ogni suo contenuto condiviso su Instagram fa sempre il pieno di cuori e commenti, come è accaduto a seguito dell’ultima foto meravigliosa apparsa sul seguitissimo profilo Instagram.

19 anni, la Stabile è diventata conosciuta a seguito della partecipazione ad “Amici”, nella categoria danza, dove ha conquistato il podio nella 21esima edizione. Di origini romane, da allora ha raggiunto una grande fame, vestendo anche i panni di conduttrice a  “Tú sí que vales”.

Oltre ai successi professionali, è finita al centro dei riflettori per la sua vita sentimentale: proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi ha conosciuto il suo attuale compagno Sangiovanni, cantante amatissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Giulia Stabile, calze a rete e posa da infarto: la visione lascia senza fiato

Giulia Stabile: bellezza irresistibile
Giulia Stabile (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lutto nel mondo della musica: morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock

“Che stacco di coscia”, è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram della danzatrice.

Si tratta di una foto che ha fatto subito il pieno di commenti e like: la visione ha lasciato senza fiato, infatti, il suo milione di follower.

La Stabile è ritratta alla sbarra con indosso un look travolgente dove a stupire sono in particolare le calze a rete, impreziosite da point, targate dal noto marchio Calzedonia. Altro dettaglio da infarto della giovane la posa da urlo che la vede intenta a slanciare una gamba verso l’alto, facendo una sorta di spaccata in aria.

Giulia Stabile: l'amata ballerina stupisce
Giulia Stabile (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La posizione ha mostrato quanto sia snodata e quanto il suo fisico sia allenato: la visione ha raggiunto un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla ballerina, capace ogni volta di far battere i cuori.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO

Impostazioni privacy