“Tale e Quale Show”. Alessandra Mussolini bacchettata da Zia Sophia: “Era ora”

Tale e Quale Show. Attimi di grande emozione durante lo show condotto da Carlo Conti. Alessandra Mussolini interpreta la zia, l’immensa Sophia Loren. Le parole della diva non lasciano dubbi: “Lo devi fare”

Alessandra Mussolini Sophia Loren Tale e quale show
Alessandra Mussolini a “Tale e quale show” (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

É partita lo scorso 30 settembre la 12esima edizione dell’amatissimo programma di Rai Uno “Tale e quale show” in cui noti vip vestono i panni di personaggi celebri del mondo della canzone imitandoli e portando sulla scena dal vivo i loro cavalli di battaglia.

Al timone abbiamo ritrovato come sempre il frizzantissimo Carlo Conti; ad affiancarlo come giurati vi sono nuovamente Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Tra le fila dei partecipanti quest’anno c’è l’attrice ed ex politica Alessandra Mussolini. Fino ad ora le era stato chiesto di interpretare Rosanna Fratello con “Sono una donna, non sono una santa”, Loredana Bertè con “Figlia di…”, Lady Gaga con “Bad Romance” e la compianta Milva con “La filanda”. Il personaggio che ha dovuto imitare durante l’ultima puntata, però, le ha causato non pochi problemi emotivi. Si tratta nientedimeno di Sophia Loren, diva del cinema mondiale, nonché sua amatissima zia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni

Alessandra Mussolini a “Tale e quale show”. Dopo tante resistenze arriva l’approvazione di Zia Sophia Loren

Alessandra Mussolini Sophia Loren Tale e quale show
Alessandra Mussolini nelle vesti di Sophia Loren a “Tale e quale show” (Screenshot Rai Uno) YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo, il selfie “scomodo” allo specchio scatena il delirio: che stacco di coscia! “Che si è perso Gigi!” – FOTO

L’ex politica Alessandra Mussolini non voleva affatto rivestire i panni di Sophia Loren durante “Tale e Quale Show”. La diva del cinema mondiale cantò il celebre pezzo “Tu vuò fà l’americano” di Renato Carosone in un’iconica scena del film “La baia di Napoli”, diretto da Melville Shavelson e interpretato addirittura da un altro mito: Clark Gable.

Era proprio questa la prova chiesta alla Mussolini durante il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. “Mi sono bloccata, ho avuto un senso di disagio” – ha detto Alessandra Mussolini davanti alle telecamere de “La Vita in Diretta”. Ha poi proseguito: “In quel film zia Sophia aveva 26 anni. Era identica a mia madre (Maria Scicolone, ndr). In lei vedo mia mamma. Devo arrivare a capire il perché mi sto bloccando, è un fatto mio”.

Alessandra Mussolini Sophia Loren Tale e quale show
Carlo Conti e Alessandra Mussolini nelle vesti di Sophia Loren a “Tale e quale show” (Screenshot Rai Uno) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alla fine ieri, 28 ottobre, non ha rinunciato alla performance. Ha poi spiegato perché ha cambiato idea, decidendo di esibirsi. Lo rivelato proprio durante “Tale e quale show”, facendo ascoltare la registrazione di una telefonata con la diretta interessata, Sophia Loren. Si sente l’attrice dire alla nipote: “Sono felice che ti hanno dato questa interpretazione. Era giunta l’ora che tu la facessi. Hai aspettato anche troppo tempo”. 

Impostazioni privacy