GF Vip, staccano i microfoni ma si sente tutto: “Non lo manderanno mai in onda”

GF Vip, gli autori abbassano il microfono di Elenoire Ferruzzi, ma era già troppo tardi: “non lo manderanno mai in onda”. Cosa è accaduto nella casa?

Elenoire Ferruzzi gf vip
Elenoire Ferruzzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elenoire Ferruzzi avrebbe già dirottato le proprie attenzioni verso un altro coinquilino del “GF Vip”. Dopo aver palesato più volte il proprio interesse nei confronti di Luca Salatino (già impegnato con Soraia Ceruti), l’icona LGBT parrebbe aver messo gli occhi addosso proprio a Daniele Dal Moro.

Quest’oggi, in uno scambio di battute con Carolina Marconi, la Ferruzzi ha trovato il coraggio di esternare alla compagna d’avventura i suoi sentimenti per Daniele.

Ad un certo punto, in maniera del tutto inaspettata, Elenoire è arrivata a formulare un’ipotesi piuttosto scottante in merito agli autori del “GF Vip” (nello specifico, in merito a come le sue dichiarazioni sarebbero state gestite in puntata). Proprio in quel momento, tuttavia, il microfono della Ferruzzi è stato abbassato e le telecamere del reality si sono rivolte altrove. Cerchiamo di capire insieme il motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso vittima di “Scherzi a parte”: la reazione della conduttrice

GF Vip, le parole di Elenoire Ferruzzi gettano scompiglio: “Non lo manderanno in onda”

gf vip puntata
Elenoire Ferruzzi e Alfonso Signorini (Mediaset Infinity/Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Subito dopo il pranzo, trovatasi a chiacchierare in disparte con Carolina Marconi, Elenoire Ferruzzi si è aperta in merito all’attrazione che la concorrente proverebbe verso Daniele Dal Moro. Un’attrazione ben diversa rispetto a quella sperimentata nei confronti di Luca Salatino, come confermato dalla diretta interessata stessa.

Mi prende molto di testa, cosa che con Luca non avveniva” ha ammesso Elenoire, che ha anche aggiunto di essersi voluta allontanare da Daniele proprio perché inizierebbe a provare gelosia nei suoi riguardi.

Quando Carolina le ha fatto notare che Alfonso, con ogni probabilità, avrebbe affrontato l’argomento proprio in occasione della puntata di questa sera, la Ferruzzi non è parsa affatto convinta. “Sono certa che non lo manderanno in onda, agli autori non interessano queste cose” ha replicato Elenoire con una punta di amarezza.

Alfonso Signorini gf vip
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante il microfono della concorrente sia stato prontamente abbassato e le telecamere immediatamente dirottate altrove, i telespettatori sintonizzati con la diretta del “GF Vip” avevano ormai ascoltato tutto. Che le previsioni di Elenoire si rivelino corrette? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy