“Mio fratello è morto”. Crisi di nervi al GF Vip, Signorini interrompe tutto

Alfonso Signorini ha vissuto un momento davvero molto particolare e difficile da gestire, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. La protagonista di questa vicenda? Cristina Quaranta

Alfonso Signorini, crisi di nervi al GF Vip
Alfonso Signorini (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutto è cominciato quando, Alfonso Signorini, ha deciso di dedicare uno spazio a Nikita nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip che è andata in onda. La concorrente ha vissuto dei giorni molto difficili nella casa, è stata messa all’angolo, derisa ed isolata dal gruppo. Situazione che abbiamo visto all’inizio di questa edizione con Marco Bellavia, che alla fine ha deciso di abbandonare la casa perché non ce la faceva più a vivere questa situazione all’interno del gioco. Nikita, durante l’ultima puntata, ha rivelato che anche lei in passato ha sofferto di depressione e che ad oggi ha deciso di lasciarsi scivolare addosso tutte le cose negative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

GF Vip: Nikita messa all’angolo, Cristina Quaranta perde le staffe

Cristina Quaranta, crisi di nervi al GF Vip
Cristina Quaranta (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Mentre i concorrenti della casa davano le proprie motivazioni riguardo la loro “non simpatia” per Nikita, non ha potuto fare a meno di intervenire anche Cristina Quaranta. La concorrente ha raccontato che, qualche giorno fa, è passato un aereo per Nikita da un uomo misterioso che la sta aspettando fuori. Ha mostrato gioia per questo aereo e ha ricevuto una risposta da Nikita che non le è piaciuta. Nikita le ha spiegato che ha visto invidia nella sua reazione e non è in grado di capire perché deve sempre considerare il giardino degli altri migliore del suo.

Alfonso Signorini, crisi di nervi al GF Vip
Alfonso Signorini (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra l’altro Nikita le ha detto che deve pensare positivo, che i suoi desideri si avvereranno e che arriverà l’uomo che sta aspettando. “Ma dove vivi? Non tutto quello che desideriamo si avvera, se così fosse mio fratello due anni fa non sarebbe morto con un cancro al cervello. Invece è andata così, è morto“. Cristina ha avuto una vera e propria crisi che ha preoccupato i suoi compagni. Alla fine solo Alfonso è stato in grado di calmarla e di farle tornare il sorriso.

 

 

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy