Uomini e Donne, l’annuncio da brividi di Maria: “Alessandro se n’è andato”

“Uomini e Donne”, l’annuncio di Maria De Filippi getta il pubblico nel panico più totale: “Alessandro se n’è andato”

Alessandro cavaliere anziano
Il cavaliere Alessandro (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nervi tesi tra Pinuccia, Rosalia e Alessandro durante la registrazione di “Uomini e Donne” trasmessa quest’oggi, lunedì 24 ottobre. Il cavaliere ultranovantenne sarebbe a tutti gli effetti l’oggetto del desiderio di entrambe le dame del parterre.

La nota signora di Vigevano, in modo particolare, non riesce proprio ad incassare il “due di picche” rifilatole da Alessandro. Nonostante quest’ultimo le abbia più volte ribadito di provare solo ed esclusivamente amicizia, Pinuccia non sembra aver rinunciato al cavaliere.

Durante la puntata in onda oggi è intervenuta persino la rivale Rosalia a complicare la situazione. Quest’ultima, che non ha potuto conoscere Alessandro proprio a causa delle intromissioni di Pinuccia, ha avuto qualcosa da ridire all’eterna “rivale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Paola Barale sull’orlo del pianto: “se continuate a massacrarmi…”

Uomini e Donne, l’annuncio da brividi di Maria: “Alessandro se n’è andato”

Pinuccia uomini e donne
La dama Pinuccia (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Scontro aperto, durante la puntata odierna del programma, tra Pinuccia e Rosalia, che si sono contese le attenzioni del 92enne Alessandro. La dama di Vigevano, in modo particolare, non ha gradito l’enfasi con cui il cavaliere avrebbe salutato la sua diretta rivale al principio della registrazione.

Rosalia, dal canto suo, non ha mancato di far valere le proprie ragioni: “io e Alessandro non ci siamo potuti conoscere perché tu ti sei sempre messa in mezzo“. Un comportamento che Pinuccia non ha affatto negato, e che sarebbe dettato dal suo innamoramento nei confronti del 92enne.

La lite tra le due donne, che stava proseguendo con toni piuttosto accesi, ha visto il brusco intervento di Maria De Filippi. La conduttrice, accortasi di ciò che stava accadendo attorno alle dame, non ha mancato di sottolinearlo a gran voce: “guardate che Alessandro se n’è andato dallo studio…“.

alessandro e pinuccia
Alessandro e Maria De Filippi (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il cavaliere, stanco dello scontro tra Pinuccia e Rosalia, ha abbandonato lo studio sotto gli sguardi attoniti dei presenti. L’assenza di Alessandro, se non altro, ha avuto il merito di stoppare la lite tra le dame, che lo hanno raggiunto seduta stante nei camerini per rappacificarsi con lui.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy