Paolo Bonolis, la verità sul matrimonio con Sonia: “per farlo durare ho dovuto…”

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati in assoluto. Emerge un retroscena clamoroso sul suo matrimonio con Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis: sconvolgente retroscena
Paolo Bonolis (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra i conduttori più amati in assoluto, Paolo Bonolis ha lasciato senza fiato con una rivelazione riguardante il matrimonio con Sonia Bruganelli.

Il presentatore, da anni protagonista assoluto sulla scena dello spettacolo, è sposato con l’opinionista e imprenditrice da molto tempo. Uno la spalla dell’altro nella vita personale, hanno lavorato anche insieme. Tuttavia negli ultimi mesi, tra i due la crisi è nell’aria. In questo contesto una rivelazione di Bonolis è spiazzante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, messo all’angolo: la scelta senza precedenti della sua famiglia. Retroscena clamoroso

Paolo Bonolis, la verità sul matrimonio con Sonia

Paolo Bonolis: il retroscena
Paolo Bonolis (Tik Tok) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Si attende un amore, una parola, un gesto, una guarigione, bisogna saper attendere senza la frenesia contemporanea. Le cose si assaporano anche nell’attesa e poi ci vuole pazienza anche nei rapporti. Viviamo in un mondo dove tutto si tende a cambiare se non funziona. Io sono cresciuto in un’epoca in cui se le cose non funzionavano si aggiustavano. Se uno impara ad aggiustare quello che ha lo può conservare a lungo.”

Questo il lungo e profondo discorso di Bonolis, finito nel mirino. Parole che fanno pensare come siano legate alla sua vita personale visto che soli pochi mesi fa era emerso un retroscena inaspettato sul rapporto tra il conduttore e la moglie Bruganelli.

Dopo mesi in cui si vociferava su una presunta crisi, Sonia aveva infatti svelato come dormisse in un letto diverso da quello del marito e come fosse pronta a spostarsi in un’altra casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto

Paolo Bonolis: il retroscena
Paolo Bonolis (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al fianco della figlia Adele, starebbe così iniziando un nuovo capitolo di vita con cui dire addio alla casa condivisa con Bonolis, in cui rimane con lui, la loro altra figlia Silvia. Vivranno così in palazzi diversi, ma comunicanti: nonostante tutto i due non si sono ancora lasciati.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE