La Vita in Diretta, Paola Barale sull’orlo del pianto: “se continuate a massacrarmi…”

La Vita in Diretta, Paola Barale sull’orlo del pianto durante la puntata di oggi: mai vista così in difficoltà, ora sappiamo perché

Paola Barale vita in diretta
Paola Barale (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il percorso di Paola Barale a “Ballando con le Stelle” sta subendo parecchie batoste. La giuria, nonostante l’indiscussa bravura della concorrente, sta cercando di spronare la showgirl ad adottare un approccio completamente diverso alla gara di ballo.

Voglio poterti dare 0, devi sbagliare” l’ha incitata Selvaggia Lucarelli durante l’appuntamento di sabato scorso, criticando l’eccessivo autocontrollo che, di fatto, impedirebbe alla Barale di dare il massimo durante le sue esibizioni.

Un argomento affrontato anche durante l’appuntamento di quest’oggi, lunedì 24 ottobre, con “La Vita in Diretta”. L’aspirante ballerina, ospite di Matano, ha dovuto subire l’ennesimo rimprovero da parte degli opinionisti; rimprovero che ha scatenato una reazione del tutto imprevista da parte della Barale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria De Angelis via dall’Italia, il motivo lascia di sasso: i fan lo hanno appreso così

La Vita in Diretta, Paola Barale sull’orlo del pianto: “se continuate a massacrarmi…”

Paola Barale piange
Paola Barale in lacrime (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni smaschera Fede dopo la “scelta”: “non volevi uscire con lei”

Lei ci ha messo vent’anni per capire di essere bella“, e ancora “un po’ più di autoconsapevolezza“: questi i “rimproveri” che Paola Barale si è sentita avanzare nel corso dell’appuntamento di oggi con “La Vita in Diretta”.

Gli analisti di Alberto Matano, in realtà, hanno tentato di spronare la concorrente con tutte le migliori intenzioni. Persino Guillermo Mariotto, giurato di “Ballando con le Stelle”, ha ammesso di avere grandi aspettative sulla concorrente. Le capacità della showgirl, a detta dello stilista, devono solo trovare la via giusta per esplodere definitivamente.

La reazione di Paola Barale ai consigli dei colleghi, tuttavia, non è stata quella che il pubblico del talk show si sarebbe aspettato. La ballerina, con gli occhi lucidi e quasi sull’orlo del pianto, ha infatti replicato con stizza ai suggerimenti degli opinionisti.

Se continuate a massacrarmi così non andrò da nessuna parte” ha puntualizzato con veemenza la showgirl. I rimproveri, come ammesso dalla Barale, avrebbero come unica conseguenza quella di accentuare la sua sensazione di malessere.

Paola Barale Roly Maden
Paola Barale (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Continuare con questi discorsi non mi aiuterà” ha infine chiarito la concorrente di “Ballando”, mettendo a tacere i suoi “assalitori”. L’insistenza, nel caso della partecipante, non sembrerebbe scatenare alcun effetto positivo.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy