Uomini e Donne, Gianni prende Ida in contropiede: “usciresti a cena?”. La risposta è epica

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti prende Ida in contropiede: la domanda “scomoda” a cui la dama non ha voluto rispondere

Roberta Di Padua dama
Roberta Di Padua (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La reazione di Roberta Di Padua a fronte di quello che ha tutta l’aria di essere un ritorno di fiamma tra Ida e Alessandro non è stata certamente pacata. La dama di Cassino ha sottolineato più e più volte di essersi sentita “tradita” da Vicinanza, al quale aveva addirittura meditato di presentare suo figlio.

Roberta ha lasciato trapelare (neanche troppo velatamente) di essersi presa un abbaglio per il partenopeo, nonostante i due non fossero ancora arrivati al punto di fidanzarsi. “Come hai fatto a baciarmi se pensavi ad un’altra?“: questa la recriminazione della Di Padua, che pareva avere il dente avvelenato.

Alessandro, dal canto suo, è rimasto seduto in rigoroso silenzio per la maggior parte della puntata di oggi, giovedì 20 ottobre. Nel blocco di registrazione andato in onda ieri, il partenopeo aveva deciso di giocarsi il tutto per tutto e di farsi avanti con la sua vecchia fiamma, alla quale aveva dichiarato i propri sentimenti.

Durante l’appuntamento da poco conclusosi si è delineata con maggior chiarezza la situazione tra Ida e Alessandro. La bresciana ha accettato di riprovarci con il partenopeo, oppure l’ha definitivamente liquidato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Di Padua, malessere in studio ma nessuno se ne accorge: le condizioni

Uomini e Donne, Gianni prende Ida in contropiede: “usciresti a cena?”

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Royal Family si allarga: cicogna in arrivo per la coppia più amata. La conferma

Il siparietto che ha visto di nuovo vicini Ida Platano e Alessandro Vicinanza non è parso andare già al cavaliere Claudio, con il quale la parrucchiera ha iniziato una frequentazione. “Questo passato che ritorna non mi piace, sto facendo le mie valutazioni“: questa la minaccia di Claudio, che si è detto deluso dal comportamento incoerente della bresciana.

D’altra parte, nel corso della puntata odierna, in studio tutte le attenzioni erano rivolte verso la coppia Ida-Alessandro. Dopo la dichiarazione del partenopeo, i presenti erano curiosi di capire se anche la dama avesse intenzione di riaprire il capitolo “Vicinanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Fiordelisi beccata con un noto conduttore: nella casa intanto è lite accesa

Io per lui non sento più niente” aveva chiarito ieri la Platano, eppure quanto emerso quest’oggi parrebbe andare in tutt’altra direzione. L’ex di Riccardo Guarnieri ha infatti ammesso che il suo carattere l’ha sempre portata ad insistere in qualunque situazione, anche qualora la causa apparisse persa in partenza.

A fronte di una simile confessione, la domanda di Gianni Sperti non poteva che sorgere in automatico: “ma tu usciresti a cena?“. La Platano, dopo aver fissato intensamente Vicinanza, ha celato il crescente imbarazzo attraverso una sonora risata. “In questo momento non lo so” ha replicato la dama, indecisa se concedere o meno un’ulteriore possibilità al partenopeo.

Gianni e Ida
Gianni Sperti e Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se la risposta di Ida non ha certamente “risolto” la questione del suo legame con Alessandro, sicuramente i telespettatori hanno avuto modo di capire quanto il cavaliere, tuttora, sia presente nei pensieri della bresciana. Nelle prossime puntate non mancheremo di vederne delle belle!

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy