La Royal Family si allarga: cicogna in arrivo per la coppia più amata. La conferma

Arriva la notizia più bella per la Royal Family: una delle coppie reali più seguite allarga la famiglia con un nuovo royal baby. Ecco di chi si tratta.

Royal Family: cambiamento clamoroso
Royal Family (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Con il decesso della Regina Elisabetta, la Royal Family ha attraversato un periodo molto difficile. Un periodo di grande tristezza per l’addio alla Sovrana più longeva della Monarchia inglese, seguito da profondi cambiamenti con l’ascesa al trono di Carlo, diventato Re all’età di 73 anni.

In questo contesto così complesso arriva una notizia che ha portato una nuova energia tra le stanze di Palazzo: starebbe infatti per aggiungersi ai Windsor un nuovo membro, allargando così la famiglia.

Si tratta di una notizia che avrebbe portato grande fermento tra i reali, dando un sospiro di sollievo dopo il periodo critico vissuto a seguito della morte della Regina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ginevra Lamborghini, ci sarà un futuro con Antonino Spinalbese? Finalmente la verità

Royal Family: la cicogna arriva per la coppia più amata

Kate Middleton e William: cambiamento importante
Kate Middleton (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

In questi giorni a Palazzo non si parla che di una grande novità. Una trasformazione di vita che porterebbe a un grande cambiamento: protagonista della notizia una delle coppie reali più amate in assoluto.

Si tratta di Kate Middleton e William: se in questo periodo la loro esistenza ha subito un grande cambiamento, sono passati da essere Duchi di Cambridge a diventare Principi del Galles, potrebbero ben presto diventare genitori di nuovo.

Ai loro tre figli, Louis, Charlotte e George, se ne potrebbe aggiungere un quarto. L’indiscrezione sta facendo il giro del mondo: per alcuni la Middleton sarebbe già in dolce attesa, per altri invece per ora il quarto figlio sarebbe ancora un progetto in mente.

Secondo quanto svelato da un insider la reale sarebbe riuscita a convincere il marito a dare alla luce la new entry: da sempre sogna, infatti, di avere una famiglia molto ampia. Anche William adora essere padre, ma sulle prime ha temuto che il numero quattro fosse troppo in fatto di figli per Kate: sua moglie, oltre agli impegni familiari, deve fare i conti con la sua agenda reale. Principessa del Galles in futuro sarà lei la Regina Consorte al suo fianco quando salirà sul trono.

Kate Middleton e William: novità clamorosa
Kate Middleton e William (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ma la Middleton è da sempre sicura di voler cresce quattro figli, proprio come ha fatto la Regina Elisabetta che ha dato alla luce Carlo, Andrea, Edoardo e Anna.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy