Antonella Fiordelisi beccata con un noto conduttore: nella casa intanto è lite accesa

Antonella Fiordelisi, protagonista indiscussa di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, è finita nuovamente nel mirino per delle foto che sono saltate fuori su un settimanale

Antonella Fiordelisi beccata con noto conduttore
Antonella Fiordelisi (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi è, senza ombra di dubbio, una protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Se all’inizio tutti la amavano, adesso è in quella fase in cui o la si ama o la si odia. Soprattutto da quando ha cominciato la sua frequentazione con Edoardo Donanmaria. Una coppia insolita, considerati tutti gli ex di Antonella che sono completamente diversi da lui. In ogni caso, da un po’ di settimane a questa parte, i due hanno cominciato ad avvicinarsi. Improvvisamente, le carte in tavola sono cambiate tutte d’un tratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ginevra Lamborghini, ci sarà un futuro con Antonino Spinalbese? Finalmente la verità

Antonella Fiordelisi: lite accesa con Edoardo Donnamaria al GF Vip

Antonella Fiordelisi beccata con noto conduttore
Antonella Fiordelisi (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Infatti tantissime persone hanno cominciato a rivalutare in male Antonella, per il moto superficiale in cui spesso si comporta con Edoardo. Oggi, tra le altre cose, hanno anche furiosamente litigato perché lei ha detto ad Edoardo di voler fare un massaggio ad Antonino Spinalbese. Chi sta seguendo con attenzione questa edizione, sa che tra Antonio e Antonella è nata una certa simpatia ed Edoardo ha tutte le ragioni per essere geloso. Lui non ha apprezzato affatto il modo in cui gli è stato detto: si era appena svegliato e non era proprio il momento esatto per metterlo a corrente di questa sua decisione.

Massimo Giletti beccato con Antonella Fiordelisi
Massimo Giletti (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come se tutto questo non bastasse, sui social è esplosa una bomba. Sono spuntate fuori delle foto, che non si sa a quando risalgono, di Antonella in compagnia del conduttore Massimo Giletti. Non è la prima volta che Antonella viene accusata di avere una frequentazione fuori dallo show, ma in puntata non se ne è ancora parlato. Nella prossima, che andrà in onda domani, è abbastanza possibile che il conduttore scelga di parlarne.

 

 

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy