“Disarmante”: Valentina Vignali in bikini, lo specchio riflette il punto più ipnotico del suo fisico divino – FOTO

Valentina Vignali ha fatto sognare i fan mostrandosi in bikini: alle spalle uno specchio si crea una visuale ipnotica che ha svelato un dettaglio irresistibile del suo fisico da dea.

Valentina Vignali: panorama unico
Valentina Vignali (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Modella, cestista, influencer e imprenditrice del fashion. Valentina Vignali ha conquistato il pubblico anno dopo anno coi suoi innumerevoli traguardi: dalla carriera da professionista nel mondo del basket, a quella da modella, ha poi debuttato anche nel piccolo schermo.

Il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione al “Grande Fratello 16” e a “Uomini e donne”, nell’ambito del quale ha vestito i panni di corteggiatrice durante il trono di Francesco Monte.

La classe 1991, di Rimini, si è affermata anche come influencer: seguitissima in particolare su Instagram sul social racconta la sua vita scandita tra allenamenti, partite, shooting del suo brand di bikini, viaggi e momenti spensierati.

Ogni contenuto è accomunato dalla sua bellezza divina come è confermato dall’ultimo post apparso sul suo feed sublime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita

Valentina Vignali in bikini, lo specchio riflette il suo fisico da dea

Valentina Vignali in bikini fa sognare
Valentina Vignali (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni

“Disarmante”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Valentina Vignali. Si tratta di una serie di foto da urlo in cui indossa un bikini molto particolare: dalle aperture ipnotiche ha scoperto le sue curve da infarto.

A colpire in particolare il gioco di specchi venuto a crearsi: alle sue spalle, infatti, una porta a specchio che ha mostrato il suo fisico divino messo in risalto dallo slip quasi inesistente.

La visione ha lasciato senza fiato i 2,6 milioni di follower della cestista che torna a far sognare con un modello di costume irresistibile. A rendere tutto ancora più stupendo la coda alta che raccoglie la sua fluente chioma corvina.

Valentina Vignali: fisico da dea
Valentina Vignali (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La visione è talmente incredibile che ha scatenato subito un boom di cuori e complimenti: ancora una volta la Vignali è riuscita a lasciare tutti senza fiato.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy