“Statuaria”: Annalisa, il look dalle aperture irresistibili scopre le curve più belle, visione sublime – VIDEO

Annalisa ha fatto sognare i fan mostrandosi divina: a colpire il look dalle aperture irresistibili con cui ha scoperte le sue curve da infarto. La visione è sublime.

Annalisa: scopre le curve più belle
Annalisa (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Folta chioma rossa, occhioni azzurri, fisico da statua, timbro unico. Annalisa è conosciuta sia per il suo talento come cantante, sia per la sua bellezza.

La classe 1985 non smette mai di far sognare con questi due cavalli di battaglia, capaci di scatenare puntualmente la gioia dei fan. A confermarlo l’ultimo video apparso sul feed Instagram da sogno dell’artista savonese.

Una breve clip che la ritrae sul palco intenta a esibirsi con un look osè. Ancora una volta la sua bellezza ha conquistato tutti, come la sua voce: da quando ha preso parte ad “Amici” nel 2011, il suo nome si annovera tra quello delle cantanti italiane più amate in assoluto.

Laureata in fisica, nel corso della sua carriera di successo ha raggiunto molti traguardi, prendendo parte anche al Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita

Annalisa: look irresistibile, aperture da infarto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni

“Statuaria”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Annalisa su Instagram.

Si tratta di un video da urlo in cui è ritratta sul palco intenta a esibirsi. La sua voce ha fatto sognare, come anche il look sfoggiato: si tratta di un completo top, giacca e mini gonna dalle aperture travolgenti.

L’outfit molto osé ha scoperto le sue curve da infarto, facendo battere i cuori dei fan. Coda alta e make-up intenso, la cantante savonese è irresistibile.

Annalisa: visione sublime
Annalisa (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pronti per stasera?”, le parole che si leggono nella didascalia al post dall’immediato successo. Parole con cui la cantante ha ricordato come sia pronta a esibirsi a Milano stasera – 29 ottore – con un concerto in programma al Fabrique, storico locale del capoluogo lombardo, attesissimo dai fan.

A dimostrarlo la pioggia di commenti che ha generato il post in cui molti utenti hanno condiviso l’entusiasmo per l’avvicinarsi dell’esibizione delle loro cantante del cuore.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy