Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia? Da rimanere paralizzati: “Bella come la mamma” – FOTO

Tutti pazzi per la figlia di Benedetta Parodi che ha appena pubblicato sui social delle foto strepitose: assomiglia molto alla mamma

benedetta parodi figlie foto
Benedetta Parodi e figlie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Benedetta Parodi è da tutti conosciuta per essere una conduttrice e un’amante della cucina. Non è un caso che è stata alla conduzione di “Bake off Italia”, guidando il programma e facendo ottenere sempre grandi risultati. La sua eleganza, il suo modo di fare, il sorriso e la sua dolcezza la contraddistinguono da anni e anche sui social è seguita da molti fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Oltre a lei, però, sta diventando famosa anche la figlia Matilde. La ventenne si presenta come musicista e cantante e su Instagram si legge: “Canto e scrivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Striscia la notizia”, Anastasia Ronca non trattiene l’emozione: “Siete stati fondamentali”

Matilde Caressa, che incanto la figlia di Benedetta Parodi

matilde caressa figlia benedetta parodi
Matilde Caressa (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Royal Family, Re Carlo: preoccupano le sue condizioni di salute

Seguita da quasi un milione di follower, Matilde Caressa non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che lasciano tutti senza parole. Assomiglia molto alla mamma tanto che sono tanti i follower che glielo fanno notare sotto a qualche post.

Le foto o i video diventano immediatamente virali e, se tutto va secondo i piani, la figlia della Parodi potrebbe diventare più famosa della madre. Ha appena pubblicato un post dove si mostra seduta su un divano, indossa un vestito nero e i capelli sono sciolti. Il trucco è impercettibile e il suo sguardo è rivolto verso qualcuno che le sta davanti. “Ciao, sono io” ha aggiunto come didascalia.

“Stai diventando giorno dopo giorno una donna stupenda”, non ha esitato a commentare qualcuno e poi ancora: “Bella come la mamma”, qualcun altro ha aggiunto: “Mi fai impazzire”. 

Insomma, Matilde si è appena fatta conoscere e sembra aver già conquistato il cuore di milioni di italiani che non possono fare a meno di seguirla e attendere la pubblicazione di post, ormai diventato appuntamento fisso per tutti.

matilde caressa figlia benedetta parodi
Matilde Caressa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

C’è ancora tanto da fare, la Caressa ha appena intrapreso un percorso ed ha molti progetti da realizzare. Ma una cosa è certa: ha iniziato col botto e i fan impazziscono per lei.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT