Uomini e Donne, Gianni smaschera Fede dopo la “scelta”: “non volevi uscire con lei”

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti smaschera il tronista Fede davanti a tutti: “in realtà non volevi uscire con Monica”

Federico tronista
Il tronista Fede (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’inizio della settimana non potrebbe essere più movimentato ed esplosivo grazie a “Uomini e Donne”. Il dating show di Maria De Filippi, nonostante le critiche che puntualmente arrivano tramite i canali social, riesce ancora a racimolare il boom di commenti e consensi da parte dei fan.

Quest’anno, in modo particolare, i percorsi dei due tronisti non sarebbero potuti partire più diversamente di così. Riflessivo e cauto il romano Federico Nicotera, che sta cercando di conoscere a fondo le due pretendenti Carola e Alice, istintivo e passionale il genovese Federico Dainese, in studio soprannominato Fede.

L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi, nella puntata andata in onda oggi, ha portato in esterna la corteggiatrice Monica, dopo ben due settimane di stop in cui il tronista si era interamente dedicato all’avvenente rivale Noemi.

L’esterna tra Fede e Monica sembra aver posto i presupposti per un nuovo inizio tra i due, che durante le precedenti registrazioni si erano ferocemente scontrati. Qualcosa, tuttavia, non avrebbe convinto a pieno l’opinionista Gianni Sperti, che non ha risparmiato una “lavata di capo” al genovese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Striscia la notizia”, Anastasia Ronca non trattiene l’emozione: “Siete stati fondamentali”

Uomini e Donne, Gianni smaschera il tronista Fede: “non volevi uscire non lei”

Gianni Sperti uomini e donne
Gianni Sperti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Meghan e Harry messi all’angolo da Kate e William: retroscena da brividi senza precedenti

Le esterne di Fede con la corteggiatrice Noemi, come sottolineato anche nel corso delle puntate, erano per lo più basate sull’evidente attrazione fisica tra i due giovani. Il tronista, a dir poco affascinato dalla pretendente, sembrava perdere le parole di fronte alla sua bellezza. Ben diversa, parallelamente, è la situazione tra il nuotatore e la corteggiatrice Monica.

Quest’ultima, fin da subito, ha chiarito di essere una persona molto diversa da Noemi, e di desiderare un uomo con cui poter fare progetti a lungo termine. Fede, che ha scelto di uscire con lei dopo ben due settimane di stop, pare aver messo un punto agli screzi del passato. Finalmente, tra lui e Monica sembrerebbero esserci tutti i presupposti per iniziare una vera conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Claudia Dionigi, nel giorno più bello arriva il VIDEO peggiore: “E’ bruttissimo”

Il resoconto fornito dal tronista in puntata, tuttavia, non ha minimamente convinto l’opinionista Gianni Sperti. Dopo aver ascoltato il genovese, l’ex ballerino non gli ha risparmiato una lavata di capo. “Tu hai scelto di uscire con Monica, ma secondo me sei stato condizionato dalle nostre parole” ha spiegato Gianni, che non ha mai fatto mistero della propria antipatia per Noemi.

Se avessi potuto scegliere liberamente, avresti scelto Noemi” ha asserito con toni perentori Sperti, convinto del fatto che Fede sia in balìa dell’attrazione fatale per la rivale di Monica. Le parole del tronista, sopraggiunte nell’immediato, hanno contribuito a rassicurare la corteggiatrice seduta di fronte a lui.

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se mi fossi sentito obbligato l’avrei già mandata a casa” ha replicato il genovese, che con queste affermazioni ha messo in chiaro di essere attratto anche da Monica. Tra le due pretendenti, a quanto sembra, la guerra per conquistare il cuore del tronista è entrata nel vivo.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy