Rosalinda Cannavò ritrova proprio LUI: l’emozione è incontenibile! – FOTO

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, sta vivendo una esperienza magica a Tale e Quale Show: qui ha avuto l’occasione di riabbracciare delle persone che non vedeva da un po’ di tempo…

Rosalinda Cannavò a tale e quale
Rosalinda Cannavò (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Rosalinda Cannavò sta vivendo una esperienza magica a Tale e Quale Show. Qui sta avendo un’occasione che, fino a poco fa, non aveva ancora ricevuto: ovvero quella di mettere in mostra il suo talento canoro. Infatti la famosa attrice, quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è distinta per la sua storia, la sua dolcezza e anche il suo talento nella musica. Ha mostrato una certa propensione fin da subito per il canto, ha una voce meravigliosa nonostante non abbia mai studiato per diventare una cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce

Rosalinda Cannavò: a Tale e Quale ritrova i suoi ex compagni

Rosalinda Cannavò e Pierpaolo preselli
Rosalinda Cannavò (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Rosalinda sta riscuotendo un successo incredibile come imitatrice nello show di Rai Uno, e un paio di giorni fa ha vissuto una emozione incredibile proprio nel corso della puntata. Infatti ha avuto l’occasione di rincontrare due persone che ricorderà per sempre con affetto e che sono state protagoniste indiscusse della scorsa edizione: stiamo parlando ovviamente di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. I tre hanno condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip insieme ed è stato bellissimo potersi riabbracciare: “Che bello ritrovarsi proprio qui a #taleequaleshow 🤍 ricordo ancora quando ne parlavamo in quella casa che ci ha fatto conoscere e dove abbiamo condiviso 6 mesi insieme . Vi voglio bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look particolare

Impostazioni privacy