Acquisti a prezzi stracciati in QUESTO giorno: non si tratta del Black Friday, pazzesco!

Il Black Friday non è l’unico giorno in cui conviene fare acquisti: ecco la data da segnarsi per effettuare compere a prezzi letteralmente stracciati!

sconti compleanno
Sconti (Yeslifemagazine) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi tenteremo di sfatare un falso mito che, ormai da alcuni anni, si è insinuato nelle menti di tanti compratori: il Black Friday, così come il Cyber Monday, non sono le uniche due giornate in cui fare acquisti è davvero conveniente!

Le date che vi abbiamo segnalato, in realtà, sono ormai alle porte. Mancano infatti solamente due settimane al “venerdì nero” che fa gola a migliaia di potenziali acquirenti. Se si prende in considerazione la “Black Friday Week”, inaugurata da Amazon, le promozioni si estenderanno per un lasso di tempo ben più lungo, compreso tra il 18 e il 28 novembre.

Al netto di ciò, dovete fissare sul vostro calendario un’ulteriore data in cui approfittarne per fare compere. I vantaggi che ne ricavereste sono a dir poco fruttuosi, sebbene sconosciuti ai più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Problemi di insonnia? Tutta colpa di questa abitudine: eliminala e tornerai come nuovo!

Acquisti a prezzi stracciati in QUESTO giorno: non si tratta del Black Friday, pazzesco!

black friday quando è
Shopping (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bevi poca acqua? Inganna il cervello con questo semplice trucco: comincia dalla tavola

Non ci avreste mai pensato, ma una delle giornate in cui conviene più che in altre fare acquisti è proprio quella del vostro compleanno. A seconda dei negozi in cui vi recherete, infatti, potreste trovare delle scontistiche imperdibili sugli articoli che andrete a comperare.

La nota catena “H&M”, ad esempio, mette in palio il 25% di sconto su un articolo a scelta del compratore, a patto che quest’ultimo sia iscritto al Programma Fedeltà Hello Member. La medesima tipologia di soluzione viene proposta anche dal marchio Intimissimi, che offre un coupon del 25% per tutti i detentori di carta fedeltà appartenenti agli Status Privilege.

Se invece, nel giorno del vostro compleanno, preferite orientarvi sull’acquisto di prodotti per il make-up o per la cura della vostra pelle a prezzi stracciati, la soluzione non potrebbe che essere la catena KIKO.

sconti kiko
Make-up (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’azienda, infatti, mette a disposizione un codice promozionale di 5€ fin dal primo livello, a cui si aggiunge un raddoppiamento dei punti accumulati con gli acquisti effettuati nel giorno del compleanno. Le soluzioni per “comperare risparmiando”, alla luce dei nostri consigli, non vi saranno mai sembrate così allettanti.

Impostazioni privacy