La Vita in Diretta, la verità sul divorzio viene a galla: “Non è stato un tradimento”

Alberto Matano torna ad affrontare il tanto discusso divorzio tra Ilary e Totti a “La Vita in Diretta”: l’indiscrezione dell’ultima ora lascia sbalorditi!

totti ilary divorzio
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare di loro. Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono detti addio dopo vent’anni d’amore e tre figli, hanno iniziato una guerra “fredda” che non sembra destinata a spegnersi tanto presto. Va da sé che le principali trasmissioni di spettacolo, a fronte di una situazione di tal tipo, non possano far altro che documentare il tutto minuziosamente.

A “La Vita in Diretta”, durante la puntata di giovedì 10 novembre, Alberto Matano ha fornito ai telespettatori l’ultimissimo aggiornamento relativo a questo controverso caso di cronaca rosa. “Sembra che l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace abbia rinunciato a difendere Totti” ha spiegato il conduttore al folto pubblico che lo segue quotidianamente.

L’avvocato, consapevole di non poter siglare una separazione consensuale, ha dichiarato di abbandonare la causa a fronte dell’impossibilità di portare a termine “l’obiettivo del mandato“. Senza ombra di dubbio, nuovi e scoppiettanti sviluppi stanno per far capolino sulla scena.

Con gli ospiti del suo talk show, il giornalista non ha potuto far a meno di approfondire la questione “divorzi”, che ha contrassegnato in negativo questo 2022. Una delle opinioniste di Matano, in modo particolare, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato di stucco l’amato conduttore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Con te non farei nulla”: che scenata a Uomini e Donne! Alice fa il diavolo a quattro

La Vita in Diretta, la verità sul divorzio viene a galla: “Non è stato un tradimento”

vita in diretta
Katia Ricciarelli e Alberto Matano (RaiPlay/Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  I Cesaroni, la FOTO col pancione è un colpo al cuore: “la gioia più grande”

L’argomento “divorzi” è indiscutibilmente stato il più discusso dell’intero 2022. A “La Vita in Diretta”, Alberto Matano non ha mancato di interagire con le sue ospiti proprio in merito al segreto che, a detta loro, garantirebbe un’unione duratura alle coppie che decidono di intraprendere un percorso di vita insieme

Iva Zanicchi, che da oltre trent’anni è legata a Fausto Pinna, non ha mancato di dire la sua sulla questione. “Alla base di tutto deve esserci la pazienza, il rispetto e l’amore” – ha sentenziato l’attuale concorrente di “Ballando con le Stelle”, che ha in seguito aggiunto – “Se si litiga bisogna anche cercare di far pace“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “È lei che va…”, Maria De Filippi la tocca pianissimo: umiliazione atroce per Gemma

Una testimonianza divergente, rispetto al medesimo argomento, è stata quella offerta da Katia Ricciarelli. La soprano, che per ben 18 anni è stata sposata con il noto conduttore Pippo Baudo, ha rivelato una verità sconvolgente a proposito del matrimonio con il collega, di cui la stragrande maggioranza del pubblico non era minimamente a conoscenza.

Io non ho divorziato per un tradimento” – ha puntualizzato la cantante, lasciando Alberto Matano e gli altri ospiti del talk show a bocca aperta – “Le storie non finiscono solo per i tradimenti“.

Katia Ricciarelli Pippo Baudo
Katia Ricciarelli (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una confessione a cui la soprano non si era mai lasciata andare prima d’ora. Finalmente, dopo quasi vent’anni, la verità sulla separazione tra la Ricciarelli e Baudo è venuta a galla, e con immenso piacere da parte di Matano, che ha potuto rivelarla in esclusiva.

Impostazioni privacy