Al Bano Carrisi, imbestialito: Romina Power e la Lecciso. Ferri corti senza precedenti

Al Bano Carrisi ha perso le staffe come mai prima. Scoppia una bufera senza precedenti: scontro titanico. Nella vicenda sono coinvolte Romina Power e la Lecciso.

Al Bano: clamoroso
Al Bano (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Rabbia, dispiacere e rammarico. Questi i sentimenti che hanno preso piede nel cuore di Al Bano Carrisi, mostratosi furente come mai prima per via di una questione molto spinosa.

Un avvenimento spiacevole che lo ha segnato nel profondo, portandolo all’amaro in bocca. 79 anni, il cantante di Cellino San Marco sarebbe stato attraversato da un moto di rabbia per via di un retroscena in cui sono coinvolte due persone a lui molto care: si tratta di Romina Power, sua ex moglie con cui è stato legato per anni, e Loredano Lecciso sua attuale compagna da tantissimo tempo.

Se i fan hanno sempre tifato per il ritorno di Carrisi e la Power, la storia tra il cantante e la Lecciso è solida – stanno insieme da ben 20 anni – tanto che hanno dato alla luce due figli.

Tuttavia il gossip su l’ex coppia non si è mai fermato: questa volta è scoppiata una bufera che vede protagonisti i due cantanti e la Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”

Al Bano Carrisi, scoppia bufera epocale: coinvolte Romina Power e la Lecciso

Al Bano: perde le staffe
Al Bano (Facebook)  – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

L’amara vicenda che ha fatto arrabbiare molto Al Bano è scoppiata a seguito della partecipazione di Loredana Lecciso a “Domenica In”.

Intervistata ai microfoni di Mara Venier l’è stata fatta una richiesta specifica: non nominare la Power, scelta dettata dal fatto che la cantante avrebbe proprio avanzato la volontà  – attraverso una diffida – di non essere nominata nell’ambito dell’ospitata della nuova fiamma dell’ex marito.

La Lecciso è rimasta senza parole, in quanto è la primissima volta in cui la cantante fa una richiesta simile, e ha fatto molta fatica a concludere l’intervista con la Venier.

Al Bano: perde le staffe. Clamoroso
Al Bano (Facebook)  – YESLIFEMAGAZINE.IT

Loredana è intervenuta di seguito sull’evento, affermando quanto a suo avviso si potesse evitare una simile situazione. Sembra che a reagire male sia stato anche Al Bano: il cantante avrebbe perso le staffe.

Per gli amici della coppia la Power potrebbe aver agito così per via della gelosia che prova nei confronti dell’ex marito.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy