“Spero di incontrarti per…” Miriam Leone, baciata dal sole: un amore – FOTO

Miriam Leone, una delle vincitrici di Miss Italia più amate e che ha spiccato davvero il volo dopo il suo trionfo al popolare concorso di bellezza. Su Instagram le sue foto fanno sognare i fan. Nuovi successi in arrivo per lei

Miriam Leone instagram diabolik body positivity
Miriam Leone (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli ultimi giorni hanno visto nascere una piccola polemicuccia tra Miriam Leone e Selvaggia Lucarelli. Oggetto del contendere una fotografia, nello specifico quella che vediamo mostrata qui in alto.

La bellissima attrice siciliana, eletta Miss Italia nel 2008, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in primo piano, senza filtri, esprimendo in didascalia un pensiero di sostegno alla body positivity. “Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti” – queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Miriam Leone, nata sotto il sole di Sicilia: una bellezza da togliere il fiato

Miriam Leone instagram diabolik body positivity
Miriam Leone (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan rischiano grosso, Re Carlo pronto a togliergli tutto: il motivo è clamoroso

Non poteva assolutamente passare inosservata quest’esternazione della Leone, tanto da innescare risposte a valanga da parte degli utenti che la seguono su Instagram (arrivati alla cifra di quasi 2 milioni) e non solo. Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per la sua intelligenza ma anche per le stoccate polemiche spesso condivisibili, ha tenuto a dir la sua.

“E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione – ha scritto nelle sue stories. Ha poi aggiunto: “Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido”. Miriam Leone è innegabilmente molto avvenente; la sua didascalia sembrerebbe aver fatto emergere il lato oscuro del movimento della body positivity, ottenendo quasi l’effetto contrario e mettendo ancor di più il focus sulla fisicità.

Passano pochi giorni e la polemica sembra essersi sgonfiata. Tutto si concentra, adesso, sui prossimi passi dell’attrice siciliana. Il concorso di Miss Italia per lei è stato solo un trampolino di lancio. La sua carriera nel mondo del cinema è attiva più che mai. Ha portato a casa ben due Nastri d’argento per “L’amore a domicilio” e “Corro da te”, inoltre ha ricevuto una candidatura ai David di Donatello per “Diabolik” in cui interpreta l’iconico ruolo di Eva Kant. Siamo tutti in attesa dell’immenente sequel “Diabolik – Ginko all’attacco!”.

C’ solo un posto dove Miriam Leone riesce a ricaricare le batterie e rigenerarsi per le prossime fatiche cinematografiche: il posto dov’è nata e dove il suo cuore è custodito per sempre, la sua amata Sicilia.

Miriam Leone instagram diabolik body positivity
Miriam Leone (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non smette mai di mostrarsi immersa nelle bellezze della regione, teatro delle sue nozze avvenute l’anno scorso con il musicista Paolo Carullo. “Made in Sicily” – scrive fiera nell’ultima foto condivisa sui social. “Spero di incontrarti per ammirare la tua bellezza e la tua eleganza” – le scrive con ammirazione uno dei suoi fan.

Impostazioni privacy