Albano Carrisi, il rapporto da favola con Romina. Arriva la confessione: “É stata lei”

Albano Carrisi e Romina Power, una coppia che ha fatto sognare gli italiani per decenni. Anche dopo la loro separazione permane l’affetto e la stima reciproca. Il cantante di Cellino San Marco racconta il suo punto di vista

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La diatriba tra Loredana Lecciso e Romina Power sta riempendo le pagine dei magazine nostrani. La compagna di Albano Carrisi è stata invitata il mese scorso a presenziare durante una puntata del contenire pomeridiano “Domenica In”, condotto da Mara Venier.

In quell’occasione è intervenuta l’ex moglie tramite una diffida ufficiale, chiedendo di non essere nominata e di non citante né il suo rapporto con Albano, né la tournée che li vedrà esibirsi su palchi in giro per il mondo (proprio oggi, (martedì 8 novembre, terranno un concerto a Sofia, in Bulgaria). Tramite le pagine di Di Più tv, Loredana Lecciso ha espresso il suo dissenso: “Si poteva evitare. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato”. A quanto pare, anche il Leone di Cellino San Marco non avrebbe gradito la mossa di Romina. Tuttavia, per lei l’affetto rimane immutato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Romina, La Lecciso sfida la Power: “Ha oltrepassato il limite”

Albano Carrisi ripercorre il suo amore con Romina. Non rimpiange nulla del passato

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tatangelo e D’Alessio beccati fuori a cena: la famiglia si riunisce

Albano Carrisi si è raccontato ai microfoni di “Bella Ma”, trasmissione di Rai Due condotta da Pierluigi Diaco. Tra gli argomenti trattati c’è stato anche il rapporto con l’ex moglie, Romina Power.

I due hanno rappresentato il prototipo di una favola moderna. Lei, affascinante americana figlia di due divi di Hollywood; lui, giovane di belle speranze di origine contadina. La freccia di Cupido li ha colpiti durante la produzione del film “Nel sole” del 1967. Si sono sposati nel luglio del 1970 e hanno avuto quattro figli insieme.

Il cantante di Cellino ha ripercorso quei momenti del passato: “Mi rendo conto che il mio rapporto con Romina  era interessante per il pubblico, aveva tutti i connotati di una favola” – ha detto.

Dopo la scomparsa della loro primogenita, Ylenia, il matrimonio si è infranto intorno alla fine degli anni ’90. “Romina ha scelto un’altra strada, è andata in America” – ha raccontato Al Bano. Lui accettò la decisione: “Ognuno viva la sua vita in libertà.” ha aggiunto.

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Loredana Lecciso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha poi percorso un’altra strada: “Ho conosciuto Loredana Lecciso e continuo a stare con lei pur avendo grande rispetto per ciò che ha rappresentato Romina e che rappresenta ancora”.

Impostazioni privacy