Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, mai visti così: che FOTO

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in intimità nel loro posto del cuore: la foto è finita sui giornali

silvia toffanin compagna piersilvio berlusconi
Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Silvia Toffanin è tornata da qualche settimana a fare compagnia agli italiani con il programma “Verissimo” in onda ogni weekend su Canale 5. La conduttrice è molto attenta a scegliere gli ospiti con i quali poter scambiare qualche parola. Ultimamente sono stati invitati in studio Stefania Orlando, Federico Fashion Style, Federica Pellegrini e Matteo Giunta e tanti altri ancora.

La sua empatia rende tutto più intimo e non è un caso se i vip si lasciano andare a qualche retroscena o particolare in più della loro vita. Per Mediaset è ormai una garanzia.

Ti potrebbe interessare anche>>>La tragica storia al GF Vip: “Potresti non arrivare a domani”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: un amore infinito – FOTO

pier silvio berlusconi silvia toffanin coppia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Una folgorazione” Elodie mostra la sua versione più autentica: la FOTO stratosferica

Nonostante lavorino a stretto contatto, Pier Silvio Berlsconi e Silvia Toffanin hanno sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla loro relazione. I due sono fidanzati da 20 anni ed hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. I due compagni di vita non hanno mai voluto fare il grande passo del matrimonio, una scelta presa di comune accordo che fa molto discutere il web e il pubblico italiano.

“Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo […] La verità è che noi siamo felici così”, ha spiegato una volta la conduttrice a Fq Magazine. E sembra essere la verità dal momento che Chi li avrebbe paparazzati qualche giorno fa in occasione del quarantatreesimo compleanno della giornalista in un momento pieno di coccole. La coppia si stava abbracciando e sorridente era in attesa di una foto da parte del figlio Lorenzo, intento a scattare.

Per i festeggiamenti, la famiglia avrebbe trascorso la giornata a Portofino, il posto del cuore dei due, e la Toffanin avrebbe scelto un noto ristorante dove poter passare una serata insieme ad amici e parenti.

silvia toffanin pier silvio berlusconi coppia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma, Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna sono l’esempio che non serve il matrimonio per amarsi. Poi chissà se in un futuro i due decideranno di diventare moglie e marito? Per il momento, i fan della coppia dovranno mettere da parte il sogno di vedere la Toffanin con l’abito da sposa.

Impostazioni privacy