Amici 22, l’allievo confessa quello che ha fatto: colpo di scena

Amici di Maria De Filippi: dopo quello che è successo nel corso dell’ultima puntata, è scoppiato il caos nella casetta della scuola. Protagonista di questa vicenda? Un biglietto 

Amici confessione nel daytime
Amici NDG (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Amici di Maria De Filippi sta assistendo ad un vero e proprio “giallo” in questi giorni. Tutto è successo quando, dopo l’ultima puntata del talent che è andata in onda domenica, è scoppiata una polemica per via del gioco “Dimmi la verità” che la padrona di casa fa sempre con i suoi allievi. Infatti, i ragazzi, hanno l’opportunità di scrivere quello che pensano dei loro “amici” potendo rimanere nell’anonimato. Il biglietto che ha ricevuto NDG, però, è stato a dir poco crudele e la produzione ha deciso di indagare per capire chi fosse stato a scrivergli simili cattiverie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo

Amici 22: Niveo confessa quello che ha fatto

Amici polemica per Niveo
Amici Niveo (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo giorni di ricerche, alla fine è venuta fuori la verità: a gran sorpresa, è stato il dolce Niveo a scrivere il biglietto. Si è sentito così tanto in colpa per le sue azioni che è scoppiato in un mare di lacrime, ed è stato consolato da Aaron che ha cercato di fargli capire che nessuno ce l’ha con lui per quello che ha fatto, soprattutto perché si è mostrato pentito. Niveo, piangendo, ha rivelato di aver paura di perdere la sua ragazza Rita, e che lei possa vederlo improvvisamente in un modo diverso. Così Aaron ha chiesto a Rita di andare da lui, lei lo ha rassicurato e gli ha detto che le dispiace soltanto non aver saputo la verità prima degli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Amici scoperto il biglietto
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Niveo è stato perdonato da tutti gli allievi della scuola, da Rita compresa che lo ha rassicurato dicendogli che non inizierà a vederlo con occhi diversi solo per quello che è accaduto. Anche NDG, che è stato quello a cui Niveo ha rivolto il biglietto, lo ha perdonato praticamente fin dal primo momento.

Impostazioni privacy