GF Vip, Edoardo viene messo in guardia nella notte: il confronto acceso

Antonella Fiordelisi è finita nel mirino dei social ma non solo: nella notte, nella casa del Grande Fratello Vip, è scoppiata la bufera  tra Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi 

Antonella Fiordelisi nella bufera
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Puntata piuttosto complicata per Antonella Fiordelisi. La concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, da un po’ di settimane ha cominciato una relazione con Edoardo Donnamaria all’interno del programma più spiato d’Italia. Sono in molti a non credere in questa storia d’amore, soprattutto perché lei si è sempre mostrata molto frenata. In molti credevano che fosse per un ragazzo che la stava aspettando fuori dalla casa, e alla fine, purtroppo per lei, tutto questo si è rivelato vero: è stata lei stessa, dopo la scorsa puntata, ad ammettere che non si esponeva troppo nei confronti di Edoardo per rispetto del suo ex Gianluca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo

GF Vip: Edoardo Tavassi mette in guardia Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria lite nella notte
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Tavassi, che nei confessionali che sono andati in onda ha rivelato di avere dei dubbi su questa relazione, ha deciso di parlarne direttamente con i diretti interessati. Ha preso da parte Edoardo Donnamaria per primo, dicendogli quello che pensa: “Io lo so che siamo tutti psicologi con gli altri e quando si tratta degli altri non ci capiamo un c****… e qui subentra un amico” ha esordito così il nuovo concorrente. “Quel pianto – riferendosi a quando la Fiordelisi è scoppiata in lacrime per il suo ex – non era davvero per la perdita di un amico ma era per la perdita di una persona per cui provi qualcosa di molto più forte e non dirmi che non te ne sei accorto perché altrimenti ti sei rinc********”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Edoardo Tavassi lite con Edoardo
Edoardo Tavassi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria, alla fine, ha detto di fidarsi di Antonella ma che se alla fine dovesse rimanere fregato, avrà comunque trovato un modo per passare il tempo all’interno del programma. I telespettatori non la pensano affatto in questo modo, infatti in tanti, tra cui Tavassi, stanno cercando di fargli capire che con questo atteggiamento finirà per rovinare una delle esperienze più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy